E’ stata aperta un’inchiesta per i due giovani, Patrick Zola e Ethan Romano, morti mentre giocavano in un edificio abbandonato a Nuoro.
Sono rimasti intrappolati sotto le macerie. Il dramma si è verificato durante il pomeriggio di Pasquetta, quando i ragazzi stavano esplorando un casolare abbandonato. Purtroppo, l’avventura si è trasformata in una tragedia con il crollo improvviso del tetto dell’edificio, seppellendo i giovani sotto i detriti.
I soccorritori sono giunti tempestivamente sulla scena, ma purtroppo non hanno potuto fare nulla per salvare i due ragazzi. Un terzo amico, miracolosamente, è riuscito a dare l’allarme. I due giovani, Patrick e Ethan, erano compagni di scuola e amici inseparabili, frequentavano entrambi la terza media.
La zona in cui si è verificata la tragedia, Badu ‘e Carros, vicino all’oratorio dei salesiani, è stata teatro di questa terribile vicenda.
I dettagli sull’accaduto sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti, mentre la comunità deve affrontare il dolore per la perdita di due giovani vite interrotte in modo così tragico.
Articolo pubblicato il giorno 2 Aprile 2024 - 12:26