Calcio

Revocato il sequestro delle quote del Verona: il club torna a Setti

Condivid

Il Verona ha ricevuto oggi la notizia della revoca del sequestro preventivo della società Hellas Verona F.C. s.p.a. da parte della Procura di Bologna. Questo importante sviluppo legale ha restituito la partecipazione al presidente del club, Maurizio Setti, aprendo la strada a un futuro più stabile e promettente per la squadra.

Con un vantaggio di tre punti sulla terzultima posizione e la salvezza sempre più vicina, il Verona celebra un’altra vittoria, questa volta fuori dal campo. Le recenti vicende giudiziarie che hanno coinvolto il presidente Setti sembrano essersi risolte positivamente, aprendo nuove prospettive per il club scaligero.

In una nota ufficiale pubblicata oggi, il Verona ha annunciato la revoca del sequestro preventivo della società, restituendo la partecipazione all’avente diritto, Star Ball s.p.a. di Maurizio Setti. Questo risultato rappresenta una svolta significativa per il patron del Verona, che può ora concentrarsi con maggiore serenità sul finale di stagione della squadra.

La revoca del sequestro preventivo è stata possibile grazie agli accordi conclusi tra le società di Maurizio Setti e le società Delta, Lonestar e Santa Benessere, che hanno portato alla chiusura del fallimento H23. Gli accordi sono stati facilitati dall’assistenza legale fornita dallo studio Unilegal di Verona e dallo Studio Legale Gratteri di Roma.

Il comunicato del Verona si conclude con un ringraziamento al pool di legali che ha difeso efficacemente Maurizio Setti e le sue società durante il procedimento penale cautelare. Questo successo legale rappresenta un importante passo avanti per il Verona, che ora può guardare al futuro con rinnovata fiducia e determinazione.


Articolo pubblicato il giorno 27 Aprile 2024 - 11:41

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Bracconaggio nel Napoletano: denunciati tre uomini, sequestrati 12 cardellini

Un vasto traffico illegale di cardellini è stato scoperto a Sant’Antimo, nel Napoletano, durante un'operazione… Leggi tutto

18 Febbraio 2025 - 11:19

Sequestrati beni per 10 milioni di euro a Giovanni Citarella, figlio di imprenditore ucciso in agguato

Maxi-sequestro da 10 milioni di euro nei confronti di Giovanni Citarella, figlio di Gennaro, l’imprenditore… Leggi tutto

18 Febbraio 2025 - 11:12

Nuova ondata di attacchi di hacker russi ai siti istituzionali italiani

Gli attacchi hacker da parte di attivisti filorussi non si fermano: dopo le incursioni informatiche… Leggi tutto

18 Febbraio 2025 - 11:05

Come giocare ai casinò in Italia su siti sicuri e affidabili

Se vorresti giocare d’azzardo in Italia, è fondamentale conoscere i casinò online italiani affidabili con… Leggi tutto

18 Febbraio 2025 - 10:36

Napoli, il murale di San Gennaro realizzato da Jorit torna a splendere

Grazie al sostegno del Comune di Napoli, l’artista Jorit ha restituito alla città uno dei… Leggi tutto

18 Febbraio 2025 - 10:22

Acerra, rapina nella sala scommesse: 4 arresti, 2 sono minorenni

Acerra – Pistola in pugno, clienti in fuga e un colpo messo a segno in pochi… Leggi tutto

18 Febbraio 2025 - 10:05