#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 21:24
10.9 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Napoli, le immagini della maxi rissa ai Quartieri Spagnoli

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Le immagini della maxi rissa che si è scatenata nella notte in vico Porte a Toledo ai Quartieri Spagnoli sono state inviate al deputato dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, che le ha pubblicato sui suoi profili social accompagnate da un durissimo commenti.

PUBBLICITA

Nel video vengono descritti gli assalitori come “gruppo di calabresi” ma dalle tempestive indagini della polizia che ne ha arrestati 4 si è scoperto essere ragazzi di Agropoli, il cui slang è molto simile al calabrese. Con loro anche una ragazzina di soli 15 anni che ha partecipato alla rissa e che è stata denunciata.

“Immagini vergognose quelle della rissa accaduta sabato notte ai Quartieri Spagnoli. Gruppi di giovani che si affrontano con violenza inaudita mentre tutto intorno scoppia il caos con centinaia di persone che fuggono impaurite tra i vicoli dei quartieri.

Purtroppo non è la prima volta che accade e non sarà nemmeno l’ultima se in questa zona della città si continua a tollerare qualunque cosa senza la minima forma di controllo delle istituzioni e delle forze dell’ordine. Locali stracolmi che servono alcolici a chiunque ad ogni ora, risse continui

anche per futili motivi, spaccio di stupefacenti, musica ad alto volume per tutta la notte. I residenti che osano ribellarsi vengono puntualmente insultati e minacciati. Una deriva preoccupante che rischia di degenerare ulteriormente.

Servono più controlli e sanzioni esemplari, fino alla chiusura, dei locali che non rispettano la legge e i regolamenti di civile convivenza. Controlli a tappeto anche per disarmare i tanti giovani criminali che, purtroppo, continuano a girare armati nelle sere della movida”. Questo il commento di Borrelli.


Articolo pubblicato il giorno 21 Aprile 2024 - 18:09


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento