Ieri sera, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di controllo del territorio in via Cesare Rosaroll, hanno arrestato un 60enne con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è stato notato dagli agenti mentre assumeva un atteggiamento sospetto in strada. Poco dopo, è stato avvicinato da una persona che gli ha consegnato una banconota in cambio di qualcosa.
I poliziotti sono intervenuti e, dopo aver bloccato l’uomo con non poche difficoltà, hanno trovato in suo possesso un involucro di eroina e 110 euro in contanti.
Con il sospetto che l’attività illecita proseguisse anche presso l’abitazione del 60enne di Napoli, gli agenti hanno effettuato una perquisizione, rinvenendo un bilancino di precisione intriso di sostanza stupefacente e diverso materiale per il “taglio” e il confezionamento della droga.
Alla luce di quanto accertato, l’uomo è stato tratto in arresto e condotto presso le camere di sicurezza del Commissariato, in attesa del giudizio di convalida da parte dell’Autorità Giudiziaria.
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto
Napoli. Le piazze Bisignano e De Franchis, insieme alle vie Mastellone e Ciccarelli a Barra,… Leggi tutto