Ieri sera, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di controllo del territorio in via Cesare Rosaroll, hanno arrestato un 60enne con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è stato notato dagli agenti mentre assumeva un atteggiamento sospetto in strada. Poco dopo, è stato avvicinato da una persona che gli ha consegnato una banconota in cambio di qualcosa.
I poliziotti sono intervenuti e, dopo aver bloccato l’uomo con non poche difficoltà, hanno trovato in suo possesso un involucro di eroina e 110 euro in contanti.
Con il sospetto che l’attività illecita proseguisse anche presso l’abitazione del 60enne di Napoli, gli agenti hanno effettuato una perquisizione, rinvenendo un bilancino di precisione intriso di sostanza stupefacente e diverso materiale per il “taglio” e il confezionamento della droga.
Alla luce di quanto accertato, l’uomo è stato tratto in arresto e condotto presso le camere di sicurezza del Commissariato, in attesa del giudizio di convalida da parte dell’Autorità Giudiziaria.
Napoli – La storia della Funivia del Faito è segnata da un tragico precedente. Il… Leggi tutto
Vico Equense– Una cabina della Funivia del Monte Faito è precipitata questa sera a monte… Leggi tutto
Era il Giovedì Santo del 1900 quando Theo Brinkmann, giovane artigiano formato alla Reale Accademia… Leggi tutto
Una busta anonima, un proiettile al suo interno, e un messaggio chiaro quanto inquietante: è… Leggi tutto
La corsa alla Champions entra nel vivo e il supercomputer ha già scelto i suoi… Leggi tutto
POMPEI – Una nuova alleanza per valorizzare il patrimonio culturale campano: con l’acquisto di un… Leggi tutto