foto archivio
E’ finito agli arresti domiciliari il rapinatore violento che il 13 gennaio scorso aveva picchiato e derubato una persona a Pozzuoli.
La Polizia di Stato ha infatti dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, su richiesta della Procura della Repubblica di Napoli, nei confronti di un 30enne, già con precedenti penali, ritenuto gravemente indiziato di rapina.
Dalle indagini è emerso che l’uomo lo scorso 13 gennaio, aveva schiaffeggiato un uomo e si era impossessato del portafogli contenente 250 euro, una carta di identità, patente di guida, una tessera sanitaria e una carta di credito prepagata che la vittima aveva nella tasca posteriore dei pantaloni.
Grazie alle indagini degli agenti del Commissariato di Pozzuoli con la visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza pubblica e private poste nella zona della rapina è stato possibile identificare l’uomo che è finito agli arresti domiciliari.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto