foto archivio
E’ finito agli arresti domiciliari il rapinatore violento che il 13 gennaio scorso aveva picchiato e derubato una persona a Pozzuoli.
La Polizia di Stato ha infatti dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, su richiesta della Procura della Repubblica di Napoli, nei confronti di un 30enne, già con precedenti penali, ritenuto gravemente indiziato di rapina.
Dalle indagini è emerso che l’uomo lo scorso 13 gennaio, aveva schiaffeggiato un uomo e si era impossessato del portafogli contenente 250 euro, una carta di identità, patente di guida, una tessera sanitaria e una carta di credito prepagata che la vittima aveva nella tasca posteriore dei pantaloni.
Grazie alle indagini degli agenti del Commissariato di Pozzuoli con la visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza pubblica e private poste nella zona della rapina è stato possibile identificare l’uomo che è finito agli arresti domiciliari.
NAPOLI – Sabato 3 maggio il Duomo di Napoli si riempirà di nuovo di speranza,… Leggi tutto
Giovanni Di Lorenzo non ha dubbi: lo scudetto è lì, alla portata, e il Napoli… Leggi tutto
Napoli - A poche ore dalla sentenza che ha condannato il 17enne responsabile dell’omicidio di… Leggi tutto
Due artisti brasiliani fanno scalpore a Milano con la loro hit esotica e un po'… Leggi tutto
Napoli – Sospensione dei mutui, finanziamenti e tributi per famiglie e imprese colpite dalle ultime scosse… Leggi tutto
Napoli - "Sono cose che capitano... a Napoli sono morti i bambini che non c'entravano".… Leggi tutto