indagato per omicidio strada M.S. il 19enne alla guida della Volkswagen Polo che lâaltra sera ha travolto e ucciso la 21enne Simona Serra. Lâamico che era con lui è stato ascoltato come persona informata sui fatti.
Indice Articolo
Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire la dinamica dellâincidente e di accertare se il giovane fosse distratto dal telefono al momento della tragedia.
Il giorno dopo la tragica morte di Simona Serra, investita da unâauto mentre attraversava la strada, lâattenzione degli inquirenti si concentra appunto sullo smartphone del 19enne alla guida della Volkswagen Polo che lâha travolta.
Lâipotesi: il giovane potrebbe aver avuto il telefono in mano al momento dellâincidente, non frenando neanche allâavvicinarsi della ragazza.
Gli agenti della Polizia Municipale di Pozzuoli, coordinati dalla comandante Silvia Mignone, hanno sequestrato lo smartphone del 19enne e quello dellâamico che era con lui in auto.
Stanno analizzando i messaggi di testo, i messaggi vocali e lâorario di utilizzo dei dispositivi per capire se il ragazzo fosse distratto al telefono mentre guidava.
Lâassenza di testimoni oculari rende fondamentale lâanalisi delle immagini di una telecamera di sicurezza installata allâingresso della pizzeria âDiego Vitaglianoâ.Dalle immagini si vede Simona uscire dal locale con gli amici e attraversare la strada. In pochi secondi viene travolta dallâauto, che frena solo dopo lâimpatto.
La famiglia di Simona Serra è distrutta dal dolore. La giovane, studentessa di Economia e Commercio, aveva solo 21 anni.
Torre del Greco. Lâinfermiera di professione e chiromante su TikTok, Patrizia Esposito, è al centro… Leggi tutto
Nessun 'sei' né '5+1' al concorso Superenalotto - Superstar numero 182 di oggi. Un punto… Leggi tutto
Napoli. âGreco non risulta svolgere un ruolo borderline ma è assolutamente coerente e fedele agli… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 15 novembre: BARI 05 90 61 77 39… Leggi tutto
Ladro seriale, evade dai domiciliari e commette altri tre furti. Utilizza gli arresti in casa… Leggi tutto
Napoli. Già in passato si era reso responsabile di atti persecutori nei confronti della sua… Leggi tutto