La Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un soggetto gravemente indiziato del reato di rapina aggravata.
Punti Chiave Articolo
Il fatto risale alla notte del 20 gennaio 2024, quando la vittima, nel tentativo di recuperare il proprio veicolo parcheggiato in via Petrarca a Napoli, si accorgeva del furto di alcune parti della sua autovettura. Notava inoltre la presenza di un uomo a bordo di una Fiat Punto che si allontanava dal luogo del reato con i fanali posteriori e il computer di bordo rubati.
La vittima, intuendo che l’uomo a bordo della Fiat Punto fosse l’autore del furto, gli chiedeva spiegazioni. Per tutta risposta, veniva aggredito e picchiato dal malvivente. Il rapinatore, nel tentativo di scappare, tentava addirittura di investire la sua vittima con l’auto.
L’immediata attività d’indagine condotta dal Commissariato Posillipo ha permesso di identificare l’autore della rapina, un soggetto già gravato da numerosi precedenti penali e di polizia per reati contro il patrimonio e la persona.
Caserta - È stata aggiudicata la gara per la realizzazione dei lavori di riqualificazione di… Leggi tutto
La cittadina di Roccapiemonte è piombata nel dolore dopo la notizia della morte di Gabriele… Leggi tutto
Capri - Dopo circa trent'anni, il tradizionale falò è tornato a illuminare la piazzetta di… Leggi tutto
Marcianise - "Gentile Ministro, a distanza di due anni esatti, sento il dovere pastorale di… Leggi tutto
Benevento – Pomeriggio ad alta tensione a Solopaca, dove tre giovani di origini albanesi, residenti… Leggi tutto
Nel pomeriggio di ieri, un’operazione della Polizia di Stato ha portato all’arresto di un 18enne… Leggi tutto