Nel pomeriggio di martedì, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato un individuo che, dopo aver prelevato qualcosa da un pacchetto di caramelle nascosto nell’intercapedine di un muro in via Sopramuro, all’angolo con vico Rotto al Lavinaio, l’ha scambiato con un’altra persona in cambio di denaro. Quest’ultima si è poi allontanata rapidamente.
I poliziotti sono intervenuti prontamente per interrompere l’attività criminale e hanno fermato l’uomo, trovandolo in possesso di 165 euro, suddivisi in banconote di vario taglio. Nel pacchetto di caramelle, hanno scoperto 37 involucri contenenti circa 5,5 grammi di cocaina.
Per questi motivi, il 60enne di Napoli, già noto alle forze dell’ordine e con precedenti specifici, è stato arrestato per detenzione illecita e spaccio di sostanze stupefacenti.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto