Nella scorsa notte, gli agenti del Commissariato di Pompei, impegnati nel controllo del territorio, sono intervenuti su segnalazione di un furto in atto sulla S.S.145.
Arrivati sul luogo, sono stati avvicinati da un cittadino che ha segnalato loro la porta vetrata di un negozio infranta e due individui che si allontanavano in direzione di Torre Annunziata.
Gli agenti hanno immediatamente avviato la ricerca e li hanno sorpresi poco distante. Nonostante i tentativi di fuga, celandosi dietro un muretto e delle aiuole, sono stati rintracciati e bloccati con l’aiuto degli agenti del Commissariato di Torre Annunziata.
L’inchiesta immediata, supportata dalle immagini delle telecamere di sorveglianza del negozio, ha confermato che gli individui fermati erano effettivamente coloro che avevano tentato il furto, utilizzando un martello per sfondare la porta di vetro.
Di conseguenza, un 32enne di Castellammare di Stabia e un 34enne etiope, di cui il primo con precedenti penali, sono stati arrestati con l’accusa di tentato furto aggravato in concorso.
Trema anche oggi la terra nella zona flegrea: un nuova scossa di terremoto di magnitudo… Leggi tutto
Un nuovo caso scuote la diocesi di Ischia, già recentemente al centro dell’attenzione per la… Leggi tutto
In virtù di quanto deliberato dalla Corte costituzionale, il referendum finalizzato all’abolizione della controversa legge… Leggi tutto
Torre Annunziata – Immobili e terreni per un valore complessivo di quasi 12 milioni di… Leggi tutto
Francesco Pio Valda, ventenne rampollo della nota famiglia di camorra del quartiere Barra, è stato… Leggi tutto
In occasione della Giornata Internazionale della Memoria, lunedì 27 gennaio, alle ore 17.30, Palazzo Donn’Anna… Leggi tutto