Cronaca di Napoli

Pompei, tentano il furto in un negozio: arrestati un 32enne di Castellammare e un etiope

Condivid

Nella scorsa notte, gli agenti del Commissariato di Pompei, impegnati nel controllo del territorio, sono intervenuti su segnalazione di un furto in atto sulla S.S.145.

Arrivati sul luogo, sono stati avvicinati da un cittadino che ha segnalato loro la porta vetrata di un negozio infranta e due individui che si allontanavano in direzione di Torre Annunziata.

Gli agenti hanno immediatamente avviato la ricerca e li hanno sorpresi poco distante. Nonostante i tentativi di fuga, celandosi dietro un muretto e delle aiuole, sono stati rintracciati e bloccati con l’aiuto degli agenti del Commissariato di Torre Annunziata.

L’inchiesta immediata, supportata dalle immagini delle telecamere di sorveglianza del negozio, ha confermato che gli individui fermati erano effettivamente coloro che avevano tentato il furto, utilizzando un martello per sfondare la porta di vetro.

Di conseguenza, un 32enne di Castellammare di Stabia e un 34enne etiope, di cui il primo con precedenti penali, sono stati arrestati con l’accusa di tentato furto aggravato in concorso.


Articolo pubblicato il giorno 4 Aprile 2024 - 19:38

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Ucciso dal suo clan, cancellati ergastoli per i capi degli Amato-Pagano

Sei ergastoli sono stati cancellati dalla Corte d’Assise d’appello di Napoli nel processo legato all’omicidio… Leggi tutto

13 Febbraio 2025 - 22:49

Napoli, agguato a Fuorigrotta: grave un 20enne

Napoli - Si torna a fare fuoco anche a Fuorigrotta. Un ventenne è stato ferito… Leggi tutto

13 Febbraio 2025 - 21:54

A San Valentino gli italiani investiranno 330 milioni nei ristoranti

L'anno corrente vede i ristoranti riconfermarsi come la scelta preferita per celebrare San Valentino, con… Leggi tutto

13 Febbraio 2025 - 21:32

Superenalotto, centrato un 5+ da 546mila euro

Nessun '6' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Mentre è stato centrato un '5+1' che vince… Leggi tutto

13 Febbraio 2025 - 21:16

Estrazioni del lotto e numeri vincenti 10 e lotto di oggi 13 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 13 febbraio: BARI 28 68 14 46 29… Leggi tutto

13 Febbraio 2025 - 20:48

Presentati i due volumi “Fecero la scelta giusta”

I volumi in oggetto, ampiamente illustrati e assommanti a circa 700 pagine, intendono offrire una… Leggi tutto

13 Febbraio 2025 - 20:31