Notte di paura e tensione a Pomigliano per una stesa andata in scena in via Campanale. Infatti, avvertiti da una serie di telefonate i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Castello di Cisterna e quelli della stazione di Pomigliano D’Arco sono intervenuti per la segnalazione di esplosione di colpi d’arma da fuoco.
I militari arrivati sul posto hanno accertato che erano stati presi di mira sia l’abitazione sia l’auto di una persona che abita nella strada e che erano stati esplosi numerosi proiettili.
Diversi i bossoli rinvenuti in strada. Indagini in corso per chiarire la dinamica e la matrice.
I carabinieri hanno sentito a sommarie informazioni la persona oggetto dell’intimidazione ma non ha saputo o voluto fornire dettagli utili alle indagini.
Rimini– Luciano Spalletti riapre il capitolo Napoli nel suo nuovo libro, "Il paradiso esiste... Ma… Leggi tutto
Napoli– Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico di… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, con una guida su come affrontare al meglio la… Leggi tutto
Napoli - Si è svolto oggi un vertice in Prefettura per fare il punto sulla… Leggi tutto
Nola – Un 35enne napoletano, con precedenti penali, è stato arrestato nei giorni scorsi dalla… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un mandato di arresto europeo emesso dalle Autorità Spagnole… Leggi tutto