Non accenna a diminuire l’ondata di violenza tra i giovani di Pomigliano d’Arco dove ci si picchia e si passa all’uso delle armi con estrema facilità.
E’ accaduto anche ieri quando un ragazzo di soli 18 anni è stato picchiato da un gruppo di aggressori a Pomigliano d’Arco per uno ‘sguardo di troppo’. L’aggressione è scattata intorno alle 22.
I carabinieri sono intervenuti in piazza Giovanni Leone dopo aver ricevuto una chiamata al 112 che segnalava un’aggressione. Poco prima, almeno tre persone avevano assalito in piazza Primavera un giovane incensurato, colpendolo con calci e pugni.
I carabinieri hanno subito contattato il 118 e i soccorritori hanno trasportato la vittima, appena diventata maggiorenne, all’ospedale Pellegrini di Napoli.
Il 18enne è stato curato e dimesso con una diagnosi di trauma maxillo-facciale con fratture scomposte delle ossa del naso, con una prognosi di 41 giorni.
Le indagini sono in corso, e i Carabinieri hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nell’area per identificare gli aggressori.
Ora c'è un nome e un movente, anzi più di uno. Ad uccidere il sindaco… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto