Una aggressione violenta con una mazza e poi spari in aria con una pistola a salve. Una vera e propria spedizione punitiva e un’azione di forza di cui è rimasto vittima un 17enne incensurato di Pomigliano D’Arco.
I Carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna, insieme ai militari della Stazione di Pomigliano d’Arco, sono infatti intervenuti intorno alle 23 di ieri sera in via Giacomo Leopardi, nei pressi di un locale, in seguito alla segnalazione di un’aggressione.
Da una prima ricostruzione sommaria, ancora da confermare, sembra che persone non identificate abbiano aggredito con una mazza un 17enne senza precedenti penali. Successivamente, i responsabili si sarebbero allontanati sparando diversi colpi, poi risultati essere a salve.
Durante il sopralluogo, sono stati rinvenuti e sequestrati 7 bossoli a salve. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale. La vittima è stata medicata presso la clinica dei Fiori ad Acerra, ricevendo 4 punti di sutura per una ferita lacero-contusa alla testa.
Le indagini sono in corso da parte dei Carabinieri, al momento non sono note le motivazioni che hanno condotto all’aggressione. I militari stanno cercando immagini, utili alla ricostruzione dei fatti, dalle telecamere pubbliche e private presenti in zona.
Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato realizzato, un "5+1" da 542.140,87.… Leggi tutto
Roma – Il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, è stato condannato a otto mesi di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 febbraio: BARI 40 17 10 33 32… Leggi tutto
Prima tappa della missione in Campania, nel territorio di Caserta, di una delegazione della Commissione… Leggi tutto