Ore di ansia a Napoli per la scomparsa di Elsa Maria, una donna di 54 anni che dal 29 marzo non dà sue notizie. Era uscita di casa a Pianura e da allora non è stata vista.
I suoi familiari hanno lanciato un appello attraverso i social e chiedono a chiunque ne avesse notizie e l’avesse vista di dare comunicazione.
Dopo le iniziali ricerche a Fuorigrotta, l’attenzione si è adesso spostata nella zona della Stazione Centrale di Napoli. L’Associazione Penelope, che da sempre si prende carico di casi di persone scomparse, il programma televisivo “Chi l’ha visto?” su Rai3 e il deputato Francesco Emilio Borrelli si sono occupati del caso.
I familiari spiegano che Elsa Maria, originaria delle isole di Capo Verde, è uscita dalla sua abitazione a Pianura intorno alle 11:30 di venerdì 29 marzo, e da allora non ci sono state ulteriori notizie. Il suo telefono cellulare risulta spento.
Al momento della scomparsa, Elsa Maria, che ha una corporatura normale e è alta circa 1,64 cm con i capelli castano scuro, indossava una maglietta bianca con un pantalone blu e un giubbotto blu. Potrebbe avere anche uno zaino nero con documenti e alcuni oggetti di prima necessità.
Articolo pubblicato il giorno 2 Aprile 2024 - 15:17