#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 31 Gennaio 2025 - 22:00
5.3 C
Napoli

Napoli, ansia a Pianura: la 54enne Elsa Maria scomparsa dal 29 marzo

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ore di ansia a Napoli per la scomparsa di Elsa Maria, una donna di 54 anni che dal 29 marzo non dà sue notizie. Era uscita di casa a Pianura e da allora non è stata vista.

PUBBLICITA

I suoi familiari hanno lanciato un appello attraverso i social e chiedono a chiunque ne avesse notizie e l’avesse vista di dare comunicazione.

Dopo le iniziali ricerche a Fuorigrotta, l’attenzione si è adesso spostata nella zona della Stazione Centrale di Napoli. L’Associazione Penelope, che da sempre si prende carico di casi di persone scomparse, il programma televisivo “Chi l’ha visto?” su Rai3 e il deputato Francesco Emilio Borrelli si sono occupati del caso.

I familiari spiegano che Elsa Maria, originaria delle isole di Capo Verde, è uscita dalla sua abitazione a Pianura intorno alle 11:30 di venerdì 29 marzo, e da allora non ci sono state ulteriori notizie. Il suo telefono cellulare risulta spento.

Al momento della scomparsa, Elsa Maria, che ha una corporatura normale e è alta circa 1,64 cm con i capelli castano scuro, indossava una maglietta bianca con un pantalone blu e un giubbotto blu. Potrebbe avere anche uno zaino nero con documenti e alcuni oggetti di prima necessità.

 


Articolo pubblicato il giorno 2 Aprile 2024 - 15:17


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento