Con poche partite alla fine della stagione, il destino di diverse panchine della Serie A 2024-’25 è appeso al risultato degli ultimi incontri. Mentre per alcune squadre i dubbi sono già stati chiariti, altre rimangono in bilico, soggette alle prestazioni dei giocatori sul campo. L’Inter, dopo lo scudetto conquistato con la seconda stella in bacheca, ha definitivamente dissipato le voci che volevano Inzaghi sotto l’ombra della Premier League.
Il tecnico, alla guida dell’Inter dal 2021, si trova ora in una posizione di forza per trattare il rinnovo contrattuale fino al 2027, offerto dal club nerazzurro a una cifra di 6,5 milioni di euro a stagione. Al contrario, la panchina del Milan, guidata da Stefano Pioli, è messa in discussione dopo un’annata senza titoli.
Nonostante abbia un contratto fino al 2025, sembra sempre più improbabile che Pioli inizi il quinto anno alla guida dei rossoneri. Il presidente del club, Paolo Scaroni, ha dichiarato che “il nostro allenatore fino alla fine della stagione è lui”
, ma non ha confermato esplicitamente se Pioli rimarrà dopo la fine della stagione.De Zerbi, attuale tecnico del Brighton e ex vivaio rossonero, è uno dei nomi più gettonati per la panchina del Milan, insieme a Mark Van Bommel e Sérgio Conceição. Massimiliano Allegri, alla Juventus, potrebbe vedere il suo posto minacciato nonostante la finale di Coppa Italia e i cinque turni di campionato rimanenti.
Altre squadre, come il Bologna e il Napoli, stanno valutando le proprie opzioni per il futuro. Thiago Motta, tecnico del Bologna, è stato accostato alla Juventus, mentre il Napoli continua a prendere in considerazione Antonio Conte come possibile successore di Gennaro Gattuso.
La Roma sembra aver trovato la sua guida ideale con Daniele De Rossi, mentre alla Lazio Igor Tudor è destinato a continuare sulla panchina dopo aver sostituito il dimissionario Sarri. La corsa per il futuro delle panchine della Serie A continua, con molte incertezze ancora da risolvere prima dell’inizio della prossima stagione.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto