<em>“Sono stati dei gol incredibili in 6 minuti, abbiamo preso gol di qualità tecnica incredibile”, ha commentato Raffaele Palladino la sconfitta per 2-4 del suo Monza contro il Napoli.
“Nel secondo tempo il Napoli è venuto a prenderci più alto, ma ho detto alla squadra di essere orgogliosi di essersi confrontati con una grande squadra”.
Futuro? Ora testa al Bologna: Palladino, napoletano, ha glissato sulle voci che lo accostano all’azzurro: “Il mio futuro è sabato contro il Bologna, pensiamo a queste 7 partite. Il Napoli aveva dieci undicesimi di quelli che hanno vinto il campionato. Sapevamo che volevano venire qua per riscattare la sconfitta del turno precedente, ma a noi non cambia niente: dobbiamo giocarcela alla grande fino alla fine”.
Soddisfazione per il percorso del Monza: Alla domanda diretta se si senta sottovalutato dall’opinione pubblica, Palladino ha risposto: “Sinceramente sì, riconfermarsi in A non è mai semplice”, ha confermato il tecnico dei brianzoli.
“L’anno scorso eravamo una neopromossa, quest’anno era ancora più difficile confermarsi. Vanno dato i meriti ai ragazzi, stanno facendo qualcosa che resterà per sempre nella storia del Monza. E se l’opinione pubblica non risalta questo aspetto, che sembra quasi scontato, noi sappiamo il percorso che abbiamo fatto”.
Palladino elogia i suoi giocatori: Il tecnico del Monza ha concluso elogiando i suoi giocatori: “Hanno fatto un’impresa incredibile, nessuno si aspettava che il Monza potesse stare in Serie A per due anni consecutivi. Sono ragazzi straordinari, meritano tutto l’applauso possibile”.
Articolo pubblicato il giorno 7 Aprile 2024 - 18:22 / di Cronache della Campania