Nel giorno dell’attesa udienza del processo contro Alessandro Impagnatiello, accusato dell’omicidio della giovane Giulia, incinta di sette mesi, il padre, Franco Tramontano, ha espresso il proprio dolore e la determinazione a ottenere giustizia attraverso un toccante post su Instagram.
“Con il sorriso e la bontà d’animo hai illuminato la vita di chi ti era vicino. Il tuo ricordo vivrà sempre nei nostri cuori, la tua luce continuerà a brillare nel cielo e il vento ci porterà il tuo profumo”, ha scritto Tramontano, rendendo omaggio alla figlia e alla sua memoria. Le parole del padre sono cariche di dolore, ma anche di ferma determinazione nel chiedere che il colpevole paghi per il terribile crimine commesso.
“Giulia, chiederemo giustizia per voi senza mai arrenderci. Il vostro assassino deve marcire in galera”, ha dichiarato, sottolineando l’importanza di perseguire la verità e garantire che la giustizia sia fatta. Anche la madre, Loredana Femiano, ha condiviso il proprio dolore e la richiesta di giustizia attraverso i social media.
“Lo grideremo ogni giorno”, ha scritto, evidenziando la determinazione della famiglia nel perseguire la causa e ottenere il riconoscimento della colpa del responsabile. Il caso ha scosso profondamente l’opinione pubblica, suscitando indignazione e richieste di un processo equo e di una punizione severa per l’assassino.
Magliano Sabina– Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1, nel tratto compreso… Leggi tutto
Napoli – Il Tribunale di Napoli, Collegio B, presieduto dal giudice Amalia Primavera, ha emesso… Leggi tutto
L'affermazione del capo della Protezione civile, Fabio Ciciliano, resa ieri sera durante l'assemblea pubblica dedicata… Leggi tutto
Il governo italiano ha nominato il generale Giuseppe Vadalà come commissario unico per la Terra… Leggi tutto
Napoli – Si è tenuta oggi, presso il Palazzo di Governo, una riunione operativa presieduta… Leggi tutto
Dalla fine della guerra al boom economico, il nuovo film tv "Champagne - Peppino di… Leggi tutto