A Ottaviano, i carabinieri della stazione locale hanno arrestato Emanuele Floriani, 26 anni, con l’accusa di rapina. L’uomo, originario del rione Don Guanella e con precedenti penali, è stato sorpreso dal proprietario mentre cercava di rubare una Fiat Panda poco prima di mezzanotte.
Scoperto, Floriani è fuggito con l’auto appena rubata, ma la vittima lo ha inseguito e nel frattempo ha chiamato i carabinieri. La fuga si è interrotta a via Zabatta, dove il traffico ha bloccato il ladro.
Nel tentativo di scappare, il 26enne è sceso dall’auto e ha aggredito con calci e pugni il proprietario e altri due passanti che erano intervenuti per fermarlo.
I carabinieri, prontamente arrivati sul posto, hanno arrestato Floriani. Ora l’uomo si trova in carcere in attesa di giudizio e dovrà rispondere di rapina.
Magliano Sabina– Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1, nel tratto compreso… Leggi tutto
Napoli – Il Tribunale di Napoli, Collegio B, presieduto dal giudice Amalia Primavera, ha emesso… Leggi tutto
L'affermazione del capo della Protezione civile, Fabio Ciciliano, resa ieri sera durante l'assemblea pubblica dedicata… Leggi tutto
Il governo italiano ha nominato il generale Giuseppe Vadalà come commissario unico per la Terra… Leggi tutto
Napoli – Si è tenuta oggi, presso il Palazzo di Governo, una riunione operativa presieduta… Leggi tutto
Dalla fine della guerra al boom economico, il nuovo film tv "Champagne - Peppino di… Leggi tutto