Ad Angri notte di tensione in via Nazionale a causa di un attentato mirato a un’agenzia specializzata nel settore delle assicurazioni e dei prestiti.
L’esplosione ha danneggiato parte della struttura, provocando non solo danni materiali, ma anche paura tra gli abitanti locali.
Gli investigatori stanno indagando sull’episodio, e tra le possibilità si ipotizza un’azione malavitosa, vista la metodologia con cui è stato attuato l’attentato e l’orario scelto per effettuarlo.
Non si esclude che il gestore dell’agenzia sia stato preso di mira per questioni legate alla sua attività professionale o a eventi di carattere personale.
Il sistema di sicurezza privato potrebbe aver ripreso alcune immagini cruciali per le indagini, motivo per cui le forze dell’ordine stanno esaminando attentamente i filmati della zona, caratterizzata dalla presenza di diverse aziende conserviere.
Gli investigatori stanno inoltre raccogliendo diverse testimonianze per capire se ci siano stati segnali premonitori o movimenti sospetti.
L'alta pressione sta tornando sulla Penisola italiana, portando con sé tempo stabile e cieli generalmente… Leggi tutto
A poche ore dalla vittoria al 75° Festival di Sanremo, Olly esprime la sua incredulità… Leggi tutto
Dopo quasi ventidue anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 13 marzo 2003, la storica abitazione… Leggi tutto
Napoli– Complice una domenica di sole, numerosi sportivi napoletani hanno affollato la spiaggia di Rotonda… Leggi tutto
Dopo la forte scossa di magnitudo 3.9 verificatasi alle 15.30 nel Golfo di Pozzuoli, nella… Leggi tutto
Avrebbe meritato di portarsi a casa il pallone anche se di gol ne ha realizzati… Leggi tutto