Ad Angri notte di tensione in via Nazionale a causa di un attentato mirato a un’agenzia specializzata nel settore delle assicurazioni e dei prestiti.
L’esplosione ha danneggiato parte della struttura, provocando non solo danni materiali, ma anche paura tra gli abitanti locali.
Gli investigatori stanno indagando sull’episodio, e tra le possibilità si ipotizza un’azione malavitosa, vista la metodologia con cui è stato attuato l’attentato e l’orario scelto per effettuarlo.
Non si esclude che il gestore dell’agenzia sia stato preso di mira per questioni legate alla sua attività professionale o a eventi di carattere personale.
Il sistema di sicurezza privato potrebbe aver ripreso alcune immagini cruciali per le indagini, motivo per cui le forze dell’ordine stanno esaminando attentamente i filmati della zona, caratterizzata dalla presenza di diverse aziende conserviere.
Gli investigatori stanno inoltre raccogliendo diverse testimonianze per capire se ci siano stati segnali premonitori o movimenti sospetti.
Notte di tensione al Rione Traiano, dove un uomo di 39 anni, già noto alle… Leggi tutto
Non una semplice vigilia, ma un messaggio forte a squadra e tifosi. Antonio Conte parla… Leggi tutto
Non è ancora tempo di lanciarsi in inseguimenti, Antonio Conte - nella conferenza stampa che… Leggi tutto
Notte di “passione” a Napoli, nel cuore della movida di via Aniello Falcone, durante il… Leggi tutto
Due giovani, di cui uno minorenne di 14 anni e l'altro diciottenne, sono stati denunciati… Leggi tutto
Barra, blitz della Polizia: sequestrati oltre 17 kg di droga. Arrestato un 47enne grazie al… Leggi tutto