Ad Angri notte di tensione in via Nazionale a causa di un attentato mirato a un’agenzia specializzata nel settore delle assicurazioni e dei prestiti.
L’esplosione ha danneggiato parte della struttura, provocando non solo danni materiali, ma anche paura tra gli abitanti locali.
Gli investigatori stanno indagando sull’episodio, e tra le possibilità si ipotizza un’azione malavitosa, vista la metodologia con cui è stato attuato l’attentato e l’orario scelto per effettuarlo.
Non si esclude che il gestore dell’agenzia sia stato preso di mira per questioni legate alla sua attività professionale o a eventi di carattere personale.
Il sistema di sicurezza privato potrebbe aver ripreso alcune immagini cruciali per le indagini, motivo per cui le forze dell’ordine stanno esaminando attentamente i filmati della zona, caratterizzata dalla presenza di diverse aziende conserviere.
Gli investigatori stanno inoltre raccogliendo diverse testimonianze per capire se ci siano stati segnali premonitori o movimenti sospetti.
Daniela Gambaro, vincitrice del Premio Campiello Opera Prima nel 2017, presenta una nuova raccolta di… Leggi tutto
Svolta nella vicenda dei rifiuti sull'asse Italia-Tunisia, a proposito delle 120mila tonnellate di scarti (prodotti… Leggi tutto
Napoli. Per l'omicidio del giovane innocente pizzaiolo Francesco Pio Maimone il pubblico ministero Antonella Fratello… Leggi tutto
Sono state organizzate due sessioni di progettazione partecipata al Museo dell’Archivio Storico del Banco di… Leggi tutto
Il 24 novembre 2024 si terrà il gran finale della rassegna Epifonie a Napoli, con… Leggi tutto
Questa mattina i carabinieri sono stati chiamati al numero di emergenza 112 per un intervento… Leggi tutto