Ancora un arresto eccellente per la Guardia di Finanza di Salerno nell’ambito delle attività di controllo del territorio. I finanzieri della Compagnia di Cava de’ Tirreni hanno infatti arrestato un noto pusher a Nocera Superiore.
L’operazione è avvenuta nei giorni scorsi. I militari, a seguito di un’attenta attività di monitoraggio, hanno intercettato e seguito un’autovettura con a bordo alcuni soggetti già noti alle forze dell’ordine. L’auto si stava dirigendo verso l’abitazione di un uomo sottoposto all’obbligo di dimora per detenzione e spaccio di stupefacenti.
Giunti all’abitazione, i finanzieri hanno fatto irruzione e sorpreso il pusher intento a suddividere in dosi la droga. La successiva perquisizione ha portato al rinvenimento di circa 22 grammi di crack, 10 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, un coltellino svizzero, una forbice e 30 bustine di cellophane per il confezionamento delle dosi.
L’uomo è stato arrestato e condotto agli arresti domiciliari con obbligo di dimora nel comune di residenza, oltre alla permanenza domiciliare notturna.
La neonata di solo un giorno, sequestrata dalla clinica Sacro Cuore di Cosenza, è stata… Leggi tutto
Un'inchiesta della Procura di Napoli ha scosso la comunità ischitana: un sacerdote locale è finito… Leggi tutto
Una neonata di un giorno è stata rapita a Cosenza: la neonata è stata prelevata… Leggi tutto
Un'esplosione causata da una fuga di gas si è verificata in via Galermo, a Catania.… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto mentre è stato realizzato un "5+1" da oltre… Leggi tutto
Nel 2024, la ricchezza dei miliardari è aumentata di 2.000 miliardi di dollari in termini… Leggi tutto