Un episodio di violenza inaudita si è verificato a Monteoliveto, dove un uomo che viaggiava senza casco con moglie e figlio in sella a uno scooter ha aggredito verbalmente e fisicamente gli agenti di Polizia Municipale che lo avevano fermato per un controllo di routine. Solo grazie all’intervento dei rinforzi è stato possibile fermare l’uomo.
Le immagini sono finite in rete e sono diventati virali dopo la diffusione sui suoi canali social da parte del deputato dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli.
“La mia totale solidarietà agli agenti della polizia municipale aggrediti a Monteoliveto”, ha dichiarato Francesco Emilio Borrelli. “Questo è l’ennesimo caso che dimostra ancora una volta la violenza dilagante che sta divorando la nostra città, violenza che sempre più spesso si rivolge contro le forze dell’ordine. Questa gentaglia deve andare incontro a pene severe, basta impunità”.
Borrelli sottolinea la gravità del fenomeno e la necessità di un’azione decisa da parte delle autorità: “Non possiamo più tollerare questo clima di tensione e violenza. Chiunque aggredisce un agente di polizia deve essere punito severamente. Bisogna dare un segnale forte a chi pensa di poter fare quello che vuole senza rispettare le regole”.
Il deputato invita inoltre i cittadini a collaborare con le forze dell’ordine per denunciare episodi di violenza e per contribuire a creare un clima di maggiore sicurezza: “Solo con la collaborazione di tutti potremo sconfiggere la violenza e costruire una città più vivibile per tutti”.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto