La Polizia di Stato ha arrestato un giovane di 19 anni per furto aggravato in seguito alla truffa perpetrata ai danni di una coppia di anziani in un’abitazione vicino a Piazza Nazionale.
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della questura di Napoli sono intervenuti dopo essere stati chiamati per una segnalazione di anziani in difficoltà.
Una coppia ha raccontato di essere stata ingannata da un individuo che si era finto il figlio, costringendo i genitori a dare loro denaro in contanti per una presunta multa. L’uomo si è impossessato di oltre 96mila euro e gioielli per un valore di 15mila euro.
I poliziotti del Commissariato Montecalvario sono riusciti a individuare e arrestare l’uomo responsabile del furto poco dopo grazie alle descrizioni fornite e alle immagini delle telecamere di sorveglianza.
L’uomo è stato trovato con del denaro e dei telefoni cellulari in suo possesso.
Il 18enne napoletano con precedenti per reati contro il patrimonio, è stato arrestato e accusato di furto aggravato in abitazione.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto