Si è trasformata in tragedia una festa tra cittadini stranieri nella zona dei Ponti Rossi a Napoli culminata in una lite con accoltellamento.
Un uomo di 31 anni originario dello Sri Lanka si trova infatti ricoverato in pericolo di vita all’ospedale Cardarelli dove è stato trasportato poco dopo la mezzanotte.
Secondo la ricostruzione dei carabinieri arrivati sul posto, perché come da prassi avvertiti dai medici del pronto soccorso, l’uomo sarebbe stato ferito durante una lite scoppiata nel corso della festa, forse per l’eccessivo uso di alcol, nella zona dei Ponti Rossi.
L’uomo è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico perché presentava numerose ferite da taglio in molte parti del corpo.
Le indagini dei carabinieri della compagnia Vomero proseguono per ricostruire l’intera vicenda e individuare i responsabili.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto