Cronaca di Napoli

Napoli, sparatoria al parco giochi di Piazza Italia: ferita una donna

Condivid

Sparatoria in serata a Napoli nei pressi del parco giochi in piazza Italia a Fuorigrotta poco distante dallo stadio Diego Armando Maradona.

Nella sparatoria è rimasta ferita una donna di 50 anni che è stata colpita alle gambe. È stata immediatamente soccorsa e trasportata al vicino ospedale San Paolo.

Sul posto gli agenti del commissariato che stanno cercando di ricostruire l’accaduto ascoltando i testimoni.

Nel frattempo è partita la caccia al pistolero. È stato solo un caso che la sparatoria non si sia trasformata in tragedia vista la presenza di numerose mamme e bambini.

Si indaga per stabilire se la m50enne fosse l’obiettivo degli spari

I poliziotti stanno anche analizzando le immagini delle telecamere presenti sul posto per chiarire quanto accaduto. Soprattutto stabilire se la donna fosse il vero obiettivo della sparatoria o sia stato colpita perché si è trovata sulla traiettoria dei proiettili destinati a qualcun altro.


Articolo pubblicato il giorno 4 Aprile 2024 - 19:54

Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Conte lancia messaggi a De Laurentiis: “Il mio futuro a Napoli? Cresciamo e poi si vedrà”

Napoli- "Dobbiamo lavorare e crescere, poi vediamo". Come suo solito, non usa mezzi termini Antonio… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 18:38

San Giovanni a Teduccio: 34enne arrestato in casa con droga e sistema di videosorveglianza

Napoli – Un’operazione condotta nella notte dalla Polizia di Stato ha portato all’arresto di un… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 18:31

Un altro arbitro condanna la Juve Stabia a Pisa: questa serie B è una vergogna

Definire scandalosa la sconfitta della Juve Stabia a Pisa è quasi una dolcezza: neanche la… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 18:09

XXXVII edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino: le parole si fanno leggere

Il Salone Internazionale del Libro di Torino, uno degli eventi culturali più attesi in Italia,… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 18:00

Massimiliano Caiazzo si trasforma in Pino Daniele per il biopic “Je so’ pazzo”

Massimiliano Caiazzo interpreterà Pino Daniele nel film biografico "Je so' pazzo", che ripercorrerà la vita… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 17:31

Arresto in Bulgaria del nipote di Gaetano Badalamenti

Gaspare Ofria, nipote del boss mafioso Gaetano Badalamenti, è stato arrestato a Sofia, in Bulgaria,… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 17:24