Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino.L’informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio.
Punti Chiave Articolo
Parlato ha rivelato che l’allenamento al Maradona è parte di una decisione tattica. “Calzona ha affermato che la squadra sta facendo dei progressi nel gioco stretto. È il momento di estenderlo a un campo più ampio”, ha detto.Si pensa che sia questa la spinta che ha spinto l’allenatore a trasferire la prossima sessione di allenamento a Fuorigrotta.
Rimane incerto se i tifosi potranno assistere all’allenamento.
Considerando la delicatezza del momento, è improbabile che SSC Napoli permetta ad una folla di fan di accedere alle gradinate.Tuttavia, se l’allenamento fosse aperto al pubblico, potrebbe essere un segnale positivo prima della cruciala partita di domenica contro la Roma, una partita molto attesa e fondamentale per definire il finale di stagione.
Città della Scienza si prepara a un weekend esplosivo di astronomia, attirando orde di curiosoni… Leggi tutto
Il museo Madre di Napoli propone una serie di laboratori gratuiti che promettono di trasformare… Leggi tutto
Un dramma bellico sul palco del Teatro Serra chiude la stagione teatrale. "Rainbow" è un… Leggi tutto
Potrebbe esserci un omicidio dietro la morte di Carmela Quaranta, la 42enne ritrovata senza vita… Leggi tutto
La Federcalcio scende in campo contro la violenza sugli arbitri. Nella riunione del Consiglio federale,… Leggi tutto
NAPOLI – Nuova occupazione abusiva sventata dagli agenti dell’unità operativa Tutela edilizia e patrimonio, intervenuti… Leggi tutto