foto archivio
Nel tardo pomeriggio di ieri, i Falchi della Squadra Mobile, durante i servizi appositamente predisposti, hanno osservato un uomo a piedi che stava seguendo un altro lungo corso Umberto I. All’incrocio con via San Candida, l’uomo lo ha raggiunto e gli ha strappato violentemente il cellulare dalle mani, nonostante la resistenza della vittima, per poi fuggire.
I poliziotti, testimoni della scena, lo hanno immediatamente inseguito, sia a piedi che con l’auto di servizio. Dopo una colluttazione e non senza difficoltà, sono riusciti a raggiungerlo e bloccarlo in vico Settimo Duchesca con l’ausilio degli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato.
Il sospetto, identificato successivamente come un 27enne di nazionalità marocchina, durante la fuga si è liberato del cellulare appena rubato. Tuttavia, i poliziotti sono riusciti a recuperarlo, quindi il 27enne è stato arrestato per rapina impropria e lesioni.
Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto
Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto
Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto
Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto
Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto
Roma – Giornata di grande attesa per gli appassionati del gioco: oggi, venerdì 11 aprile… Leggi tutto