Napoli Racing Show: oltre 40.000 presenze hanno gremito il lungomare Caracciolo per la prima edizione dello spettacolo motoristico che ha infiammato la città per tre giorni. Gare emozionanti, esibizioni spettacolari e un’atmosfera unica hanno reso l’evento un vero successo.
Gianluca Miccio della Vomero Racing ha conquistato il trofeo assoluto al volante del prototipo Radical SR 1000, con il tempo di 1′ 37” e 31 centesimi.
Non solo motori: il pubblico ha potuto ammirare anche Vernissage Grif, la nipote del campionissimo Varenne, che si cimenterà nel Gran Premio Lotteria all’Ippodromo di Agnano il prossimo 1 maggio 2024.
Il Napoli Racing Show si conferma un grande evento, capace di attrarre appassionati da tutta Italia e di dare lustro alla città di Napoli. Un appuntamento da non perdere per gli amanti dei motori e dello spettacolo!
Motori, successo per il Napoli Racing Show con oltre 40mila presenze in tre giorni. Rivellini: “Montecarlo trema, Napoli pronta per palcoscenici internazionali”
Miccio vince il trofeo assoluto. Sabatino di Mare campione del trofeo GT su Ferrari 488, secondo Carlo Casillo a bordo di Porsche 911.
Enzo Rivellini, presidente del Napoli Racing Show, è entusiasta: “Montecarlo trema! Siamo pronti per palcoscenici internazionali”. Rivellini ha annunciato che l’organizzazione è già al lavoro per la seconda edizione.
Numerosi premi assegnati durante la kermesse. Tra i vincitori:
Sabatino di Mare: campione del trofeo GT su Ferrari 488
Carlo Casillo: secondo posto nel trofeo GT su Porsche 911
Paolo Scudieri: vincitore della finale del monomarca Ferrari 488
Luigi Vinaccia: campione della categoria prototipi su Osella 990
Anthony (Antonio Ilardo): campione delle bicilindriche
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto