Questa notte a Napoli, in Piazza Cavour, si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto un autocarro Asia impiegato nella raccolta dei rifiuti solidi urbani e una giovane studentessa tedesca di 27 anni.
La vittima, che si trovava in Italia per motivi di studio, stava utilizzando una bicicletta a pedalata assistita a noleggio al momento dell’incidente.
Dopo essere stata trasportata d’urgenza all’Ospedale Vecchio Pellegrini, la studentessa è purtroppo deceduta questa mattina all’Ospedale del Mare nonostante i tentativi di salvataggio
Dopo l’incidente sia l’autocarro coinvolto che il conducente sono stati posti sotto sequestro per ulteriori accertamenti, al fine di verificare eventuali responsabilità o cause dell’incidente.
La salma della giovane studentessa è stata trasferita presso l’Istituto di Medicina Legale, e l’ambasciata è stata tempestivamente informata per notificare ai familiari il tragico destino della ragazza.
Al momento, le autorità competenti stanno ancora indagando sulle dinamiche esatte dell’incidente per fare luce su quanto accaduto.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto