Foto archivio
Questa notte a Napoli, in Piazza Cavour, si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto un autocarro Asia impiegato nella raccolta dei rifiuti solidi urbani e una giovane studentessa tedesca di 27 anni.
La vittima, che si trovava in Italia per motivi di studio, stava utilizzando una bicicletta a pedalata assistita a noleggio al momento dell’incidente.
Dopo essere stata trasportata d’urgenza all’Ospedale Vecchio Pellegrini, la studentessa è purtroppo deceduta questa mattina all’Ospedale del Mare nonostante i tentativi di salvataggio
Dopo l’incidente sia l’autocarro coinvolto che il conducente sono stati posti sotto sequestro per ulteriori accertamenti, al fine di verificare eventuali responsabilità o cause dell’incidente.
La salma della giovane studentessa è stata trasferita presso l’Istituto di Medicina Legale, e l’ambasciata è stata tempestivamente informata per notificare ai familiari il tragico destino della ragazza.
Al momento, le autorità competenti stanno ancora indagando sulle dinamiche esatte dell’incidente per fare luce su quanto accaduto.
Roma– La Corte Costituzionale ha dichiarato illegittima la legge della Regione Campania che consentiva al… Leggi tutto
La Cassazione ha respinto il ricorso proposto dal Ministero dell’Interno con cui si chiedeva di… Leggi tutto
Napoli– Una violenta rissa è scoppiata questa mattina all’ingresso del Pronto Soccorso dell’Ospedale del Mare,… Leggi tutto
Venerdì 11 aprile, il Piccolo Teatro CTS di Caserta si prepara ad accogliere il cantautore… Leggi tutto
Giugliano - Un macabro ritrovamento questo pomeriggio a Varcaturo dove i carabinieri hanno scoperto il… Leggi tutto
Caivano– Un vasto incendio è divampato questa mattina all’interno dello stabilimento della Chimpex Industriale Spa,… Leggi tutto