Hanno aggredito dei giovani connazionali nel sovrappasso “Cavour” della stazione metropolitana di Napoli Garibaldi ma sono stati arrestati dagli agenti della Polizia Ferroviaria di “Napoli Centrale”
.Si tratta di due uomini di origine marocchina di 23 e 25 anni, ritenuti responsabili di una rapina perpetrata ai danni di tre giovani connazionali.
I due erano entrati in azione insieme a due complici, che sono riusciti a darsi alla fuga, e dopo aver intimato a tre passanti di consegnare soldi e cellulare, si sono scagliati contro di loro ferendone uno.
I poliziotti, tempestivamente intervenuti, hanno bloccato gli indagati e soccorso i tre malcapitati.
Al termine degli adempimenti di rito, i due sono stati arrestati per i reati di tentata rapina aggravata, lesioni personali aggravate e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere; su disposizione del Pm di turno sono stati rinchiusi nel Carcere di Poggioreale; mentre il coltello, con lama di circa 8 cm, è stato sequestrato.
Continuano le indagini per individuare gli altri due soggetti coinvolti nella rapina.
Trema anche oggi la terra nella zona flegrea: un nuova scossa di terremoto di magnitudo… Leggi tutto
Un nuovo caso scuote la diocesi di Ischia, già recentemente al centro dell’attenzione per la… Leggi tutto
In virtù di quanto deliberato dalla Corte costituzionale, il referendum finalizzato all’abolizione della controversa legge… Leggi tutto
Torre Annunziata – Immobili e terreni per un valore complessivo di quasi 12 milioni di… Leggi tutto
Francesco Pio Valda, ventenne rampollo della nota famiglia di camorra del quartiere Barra, è stato… Leggi tutto
In occasione della Giornata Internazionale della Memoria, lunedì 27 gennaio, alle ore 17.30, Palazzo Donn’Anna… Leggi tutto