L'agente di Kvaratskhelia:
Il Napoli è in piena preparazione in vista della trasferta contro l’Empoli, in programma per sabato alle 18.Tuttavia, non tutte le notizie sono positive per il club partenopeo, soprattutto per quanto riguarda la situazione di un giocatore chiave.
Nella sessione di allenamento odierna, svoltasi presso l’SSCN Konami Training Center, il Napoli ha affrontato una serie di esercizi preparatori in vista dell’incontro allo Stadio Castellani per la 33ª giornata di Serie A.Una piacevole sorpresa è stata la visita di Dries Mertens, ex bomber azzurro, accompagnato dal figlio Ciro.
Mertens ha assistito all’allenamento, salutando il gruppo con grande emozione e affetto, aggiungendo un tocco di positività all’ambiente.Tuttavia, non tutto è andato liscio per il Napoli, in quanto uno dei giocatori chiave, Kvaratskhelia, non ha potuto prendere parte all’allenamento odierno a causa di una gastroenterite che lo ha colpito.
Le terapie sono già in corso per il recupero del giocatore, ma la sua partecipazione alla trasferta di sabato rimane incerta.Nel caso in cui non fosse disponibile, ci si orienterebbe verso Raspadori per prendere il suo posto, con Osimhen e Politano a completare il tridente offensivo.
Ma le preoccupazioni non finiscono qui per il Napoli, soprattutto in difesa.Con Olivera ancora fuori per infortunio e Mario Rui squalificato, potrebbe toccare a Mazzocchi completare il reparto sulla sinistra.
Inoltre, Ostigard prenderà il posto dello squalificato Rrahmani, aggiungendo ulteriori sfide alla fase difensiva del Napoli per la sfida contro l’Empoli.
Le prime luci dell'alba hanno segnato l'avvio di un blitz anticamorra della Polizia di Stato… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo di oggi 11 febbraio 2025 con le previsioni segno per segno per amore,… Leggi tutto
Altre due scosse di terremoto nella notte anche se di lieve entià hanno tenuto sveglia… Leggi tutto
Un ritorno in corsia per dare una risposta all’emergenza sanitaria. A Napoli, tredici medici in… Leggi tutto
I Carabinieri della stazione di Piazzolla di Nola hanno eseguito su disposizione del GIP del… Leggi tutto
Torre Annunziata – Doveva essere una sfida per il primato nel campionato regionale Under 17,… Leggi tutto