Categorie: Ultime Notizie

Napoli, imbrattati i manifesti della Meloni. Fdi: “Azioni intollerabili”

Condivid

Manifesti raffiguranti Giorgia Meloni imbrattati con nastro adesivo. È quanto accaduto a Napoli, come denunciato dai vertici locali di Fratelli d’Italia.

In una nota congiunta, Marco Nonno, coordinatore cittadino, il vice Luigi Rispoli e il consigliere comunale di FdI Giorgio Longobardi condannano fermamente tali atti, definendoli “azioni barbare che qualificano chi le mette in atto”.

“Insulti e atteggiamenti di odio nei confronti del premier Giorgia Meloni non sono più accettabili”, affermano i rappresentanti di FdI, aggiungendo che “gli atti vandalici contro i manifesti del partito appartengono a una pseudo sinistra sempre pronta a fare la morale agli altri”.

“Questi comportamenti sono intollerabili e vanno condannati esattamente come qualsiasi forma di violenza, fisica e verbale”, continuano. “Poniamo l’attenzione su una campagna elettorale calunniosa da parte di una certa sinistra contro il centrodestra esclusivamente per mancanza di argomenti”.

Infine, auspicano che le forze dell’ordine e la magistratura possano individuare al più presto i responsabili, e chiedono che anche le altre forze politiche esprimano messaggi di condanna verso azioni che inquinano il clima della campagna elettorale.


Articolo pubblicato il giorno 29 Aprile 2024 - 15:33

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Oroscopo di oggi 10 aprile 2025 segno per segno

Oroscopo del 10 aprile 2025: amore, lavoro, salute e finanze segno per segno 10 aprile… Leggi tutto

10 Aprile 2025 - 05:50

Nube tossica a Caivano, il sindaco di Acerra chiude scuole e parchi

Acerra– Allarme ambientale nella provincia di Napoli dopo l'incendio divampato nelle scorse ore in un'azienda… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 23:03

De Luca commenta la decisione della Consulta: “La legge non è uguale per tutti”

Roma, - Un polverone giuridico si è alzato dalla Corte costituzionale riguardo al terzo mandato,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 22:43

Sotto ricatto sessuale si suicida: “Paga o sarai arrestato”, coppia di Nola a processo

Cuneo– Una vicenda di ricatti, minacce e un tragico epilogo. Carmela Romano e Mario Miceli,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 21:53

Rione Traiano, pusher sorpreso a spacciare in strada: arrestato 41enne

Napoli – Blitz della Polizia di Stato al Rione Traiano, dove nella mattinata di lunedì… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 21:10

Rione Vasto: 18enne arrestato per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale

Un giovane di 18 anni, di origini bulgare e già noto alle forze dell'ordine, è… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:56