Manifesti raffiguranti Giorgia Meloni imbrattati con nastro adesivo. È quanto accaduto a Napoli, come denunciato dai vertici locali di Fratelli d’Italia.
In una nota congiunta, Marco Nonno, coordinatore cittadino, il vice Luigi Rispoli e il consigliere comunale di FdI Giorgio Longobardi condannano fermamente tali atti, definendoli “azioni barbare che qualificano chi le mette in atto”.
“Insulti e atteggiamenti di odio nei confronti del premier Giorgia Meloni non sono più accettabili”, affermano i rappresentanti di FdI, aggiungendo che “gli atti vandalici contro i manifesti del partito appartengono a una pseudo sinistra sempre pronta a fare la morale agli altri”.
“Questi comportamenti sono intollerabili e vanno condannati esattamente come qualsiasi forma di violenza, fisica e verbale”, continuano. “Poniamo l’attenzione su una campagna elettorale calunniosa da parte di una certa sinistra contro il centrodestra esclusivamente per mancanza di argomenti”.
Infine, auspicano che le forze dell’ordine e la magistratura possano individuare al più presto i responsabili, e chiedono che anche le altre forze politiche esprimano messaggi di condanna verso azioni che inquinano il clima della campagna elettorale.
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto
Un episodio di violenza tra giovani senza fissa dimora questa mattina il lungomare Trieste di… Leggi tutto
Ha fatto appena in tempo a fermare l'auto e a mettersi in salvo un 74enne… Leggi tutto
Si è svolta presso il Tribunale di Napoli, dinanzi al Giudice per l’udienza preliminare (Gup)… Leggi tutto
Inaugurata stamattina la stazione Eav di Sant’Agnello, ristrutturata dopo l’intervento finanziato con fondi 297/78 per… Leggi tutto