Una ventitréenne è stata gravemente ferita in seguito a un incidente stradale avvenuto a Napoli, nel quartiere di San Giovanni.
Gli agenti della Polizia Locale stanno attualmente conducendo accertamenti sull’incidente, che ha coinvolto uno scooter e una Lancia Ypsilon. La giovane viaggiava come passeggera sullo scooter, condotto da un’altra persona, quando si è verificato lo scontro con l’auto.
Dopo l’incidente, è stata prontamente soccorsa e trasportata presso l’Ospedale del Mare, dove attualmente si trova ricoverata con prognosi riservata.
I veicoli coinvolti nello scontro sono stati posti sotto sequestro per ulteriori indagini. Sia il conducente dello scooter che quello della Lancia Ypsilon sono stati sottoposti ad accertamenti per verificare la presenza di alcol o sostanze stupefacenti nel loro organismo.
La dinamica dell’incidente e le responsabilità saranno al centro delle indagini in corso da parte delle autorità competenti.
Un ritorno in corsia per dare una risposta all’emergenza sanitaria. A Napoli, tredici medici in… Leggi tutto
I Carabinieri della stazione di Piazzolla di Nola hanno eseguito su disposizione del GIP del… Leggi tutto
Torre Annunziata – Doveva essere una sfida per il primato nel campionato regionale Under 17,… Leggi tutto
Anche Napoli ha celebrato oggi la giornale nazionale dell'epilessia. L'associazione "Napoli in vita" e tante… Leggi tutto
Da questa mattina, 61 studenti dell'Istituto tecnico per il turismo Giustino Fortunato di Napoli hanno… Leggi tutto
Nella notte appena trascorsa, gli agenti del Commissariato San Paolo hanno tratto in arresto un… Leggi tutto