angelovassallo
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 15 Novembre 2024 - 08:41
10.8 C
Napoli

Napoli, ladri in via Marina: furto al negozio del marito dell’ex assessore Monia Aliberti

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’altra notte, ladri hanno preso di mira il negozio di via Marina che commercializza dispositivi tecnologici e televisori, appartenente al marito dell’ex assessora di Napoli, Monia Aliberti, membro dell’esecutivo della precedente giunta De Magistris. L’attività si trova nei pressi dell’Hotel Romeo e vende prodotti informatici, smartphone, televisori e altri dispositivi tecnologici.

PUBBLICITA

Il negozio, ubicato in via Cristoforo Colombo, a breve distanza dalla Stazione Marittima e dal Molo Beverello, si trova in una zona centrale e frequentata di Napoli, sempre molto affollata grazie alla presenza continua di turisti e viaggiatori. Non è la prima volta che il negozio diventa bersaglio dei ladri.

Sul furto indaga la polizia che sta esaminando le immagini delle numerose telecamere pubbliche e private che sono presenti in zona.

“Sono quasi 40 anni che mio marito si impegna con dedizione, passione e serietà alla sua attività, difendendosi da un mercato on line sempre più aggressivo e poco pulito. Ma in questa città a quanto pare, non basta”, ha commentato Monia Aliberti sul suo profilo facebook postando le foto del negozio scassinato.


Articolo pubblicato il giorno 30 Aprile 2024 - 07:34


angelovassallo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento