Nel corso della scorsa notte, durante un servizio di controllo del territorio in via Federico D’Aragona, nel rione Vasto, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno notato un individuo che, in cambio di denaro, ha trasferito qualcosa a un’altra persona che si è poi allontanata rapidamente.
I poliziotti sono intervenuti immediatamente bloccando il sospetto, che è stato trovato in possesso di 16 stecche di hashish per un peso totale di circa 23,3 grammi, 10 bustine contenenti circa 8 grammi di marijuana, 7 pasticche di ecstasy, 4 involucri contenenti circa 2 grammi di cocaina e 20 euro in contanti.
Poiché c’erano ragionevoli motivi per sospettare la presenza di ulteriori prove relative ai reati in corso, gli agenti hanno esteso i controlli presso l’abitazione del sospetto, dove hanno rinvenuto altri 11 involucri contenenti circa 24,4 grammi di marijuana, 20 stecche di hashish con un peso totale di circa 31,4 grammi, oltre a 35 pasticche di ecstasy e materiale per il confezionamento della droga.
A seguito di queste scoperte, l’indagato, un 29enne di nazionalità gambiana con precedenti penali, è stato arrestato con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
A Napoli cresce il malcontento contro la turistificazione selvaggia che sta trasformando la città. Nel… Leggi tutto
Un drammatico incidente ha sconvolto nel pomeriggio di oggi la città di Nola, dove un… Leggi tutto
La serie "Stanotte a..." condotta da Alberto Angela ha affascinato milioni di italiani durante le… Leggi tutto
L'evento di punta per le festività di Napoli, Sanità-TàTà, si svolgerà giovedì 2 gennaio a… Leggi tutto
Il 2024 è stato definito "l'anno nero" per le carceri, secondo Samuele Ciambriello, garante dei… Leggi tutto
Un grave incidente si è verificato in Norvegia, dove un bus di linea, con 58… Leggi tutto