foto di repertorio
Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 19enne a Scampia per detenzione di sostanze stupefacenti.
Durante un normale servizio di controllo del territorio in via Annamaria Ortese, gli agenti hanno notato un’auto ferma sulla strada con degli occupanti sospetti.
Dopo aver visto uno di loro prelevare qualcosa da un muro e consegnarlo al guidatore in cambio di denaro, la polizia è intervenuta prontamente.
Gli agenti hanno bloccato il giovane trovandolo in possesso di 210 euro, divisi in banconote di vario taglio, e hanno rinvenuto 11 stecche di hashish con un peso approssimativo di 40 grammi nell’intercapedine del muro.
Sebbene la vettura sia riuscita a fuggire, il 19enne napoletano con precedenti specifici è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Pozzuoli – La Cgil Napoli e Campania accusa il ministro della Difesa, Guido Crosetto, di… Leggi tutto
I carabinieri di Capaccio Paestum, nel Salernitano, hanno fermato Mihai Hriscut, cittadino di nazionalità romena,… Leggi tutto
Completati con carattere d’urgenza i lavori di riparazione del collettore fognario gestito da Gori in… Leggi tutto
Un’operazione di controllo del territorio condotta dai Carabinieri della Compagnia di Marcianise, in provincia di… Leggi tutto
Ha ignorato il divieto di avvicinamento imposto dal giudice e si è presentato a casa… Leggi tutto
Nel corso di un’operazione congiunta mirata alla prevenzione e repressione degli illeciti ambientali nella cosiddetta… Leggi tutto