Cronaca di Napoli

Napoli, droga nascosta nel reggiseno e in bocca: arrestata coppia di pusher

Condivid

I Carabinieri della compagnia Vomero, coadiuvati dai colleghi del Reggimento Campania, hanno intensificato i controlli del territorio nella periferia nord di Napoli, in particolare nelle zone di Marianella, Chiaiano, Piscinola e Scampia.

Un 33enne e una 25enne, entrambi già noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati per detenzione di droga a fini di spaccio. Fermati mentre viaggiavano in moto, il 33enne ha consegnato spontaneamente una dose di cocaina che teneva in bocca, mentre la donna ha estratto dal reggiseno 3 dosi di crack e 4 di cocaina.

I militari ipotizzano che la coppia fosse in procinto di effettuare delle consegne a domicilio. Droga e moto sono state sequestrate. L’uomo, già denunciato per guida senza patente reiterata, è stato condotto in carcere.

Armi bianche sequestrate

Due uomini, un 35enne e un 36enne, sono stati denunciati per porto abusivo di arma bianca. I Carabinieri hanno rinvenuto nelle loro tasche un coltello multiuso di 20 centimetri e un coltello a farfalla della stessa lunghezza, sequestrati durante un controllo nei pressi della metropolitana di Piscinola.

Fuga e denuncia per un 21enne

Un 21enne napoletano è stato denunciato per guida senza patente e detenzione di droga. Alla vista del dispositivo di controllo, ha tentato la fuga in moto lasciando cadere a terra due “palline” di cobret. Nonostante l’evasione, il giovane è stato identificato e denunciato.

Uso di stupefacenti e violazioni del codice della strada

Quattro persone sono state segnalate alla Prefettura per uso di stupefacenti. I Carabinieri hanno inoltre elevato diverse contravvenzioni al codice della strada e sequestrato 4 veicoli.

@riproduzione riservata

 


Articolo pubblicato il giorno 5 Aprile 2024 - 09:15

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Messaggio choc dell’assassino di Santo Romano: “18 anni e 8 mesi me li faccio seduto sul cesso”

Napoli - A poche ore dalla sentenza che ha condannato il 17enne responsabile dell’omicidio di… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:10

O Corre è il nuovo brano di Kal Dos Santos e Soteropolijah

Due artisti brasiliani fanno scalpore a Milano con la loro hit esotica e un po'… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:00

Campi Flegrei, Musumeci annuncia stop a mutui per danneggiati dal terremoto fino al 31 agosto

Napoli – Sospensione dei mutui, finanziamenti e tributi per famiglie e imprese colpite dalle ultime scosse… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 13:37

Omicidio Maimone, Luigi Valda al telefono commentò: “Sono cose che capitano a Napoli”

Napoli - "Sono cose che capitano... a Napoli sono morti i bambini che non c'entravano".… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 13:19

Salernitana, undici tifosi colpiti da Daspo dopo gli scontri al Barbera

Undici tifosi della Salernitana sono stati colpiti da provvedimenti di Daspo a seguito dei disordini… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 13:07

Senza confini: dal 3 maggio la IV edizione della rassegna promossa dall’Associazione Scarlatti

“Senza confini” è il tema della quarta edizione di “Grande Musica a San Giorgio” che… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 13:00