Cronaca di Napoli

Napoli, droga nascosta nell’astuccio: arrestato pusher 31enne

Condivid

Aveva la droga nascosta in un piccolo astuccio calamitato ma il tentativo di occultare lo stupefacente non è servito al pusher per evitare l’arresto.

Ieri sera i Falchi della Squadra Mobile di Napoli, avevano visto l’uomo, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti specifici, aggirarsi con fare circospetto tra corso Meridionale e via Nazionale.

Era a piedi, come se avesse un appuntamento con qualcuno. E infatti poco dopo, si è avvicinato un altro soggetto che gli ha consegnato una banconota in cambio di qualcosa.

I poliziotti a quel punto sono intervenuti bloccando entrambi i soggetti; l’indagato è stato trovato in possesso di un astuccio calamitato con 4 dosi di cocaina, che aveva tentato di occultare negli slip, della dose di cocaina che era in procinto di consegnare, dei 20 euro appena ricevuti e di altri 80 euro celati nelle tasche della giacca.

L’uomo, un 31enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato arrestato per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti.


Articolo pubblicato il giorno 15 Aprile 2024 - 19:16

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Napoli: oltre 28mila “orfani” della funicolare Centrale in protesta. Disagi e rabbia per l’ennesimo stop

Napoli – "Ormai non si contano più le fermate dovute ai guasti delle funicolari", denuncia… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 08:55

Il debutto della Stabia Sea Run tra sport e bellezza del territorio stabiese.

Castellammare di Stabia, dopo anni di attesa, ha riportato in vita l'antica tradizione podistica, trasformandosi… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 08:35

Tragedia del Faito, De Gregorio si difende: “Dolore immenso, ma la manutenzione non era mia competenza”

Napoli  - "Provo un dolore profondo per questa tragedia, ma le verifiche sulla manutenzione della… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 08:17

Camorra, colpo al clan De Martino: 6 arresti

Gragnano - Colpo ai narcos dei Monti Lattari e in maniera particolare al clan De… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 06:56

Oroscopo di oggi 28 aprile 2025 segno per segno

Oroscopo di oggi, scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 06:40

Conte carica il Napoli: “Quattro passi per il sogno. Lo scudetto sarebbe un prodigio”

Una vittoria di personalità, determinazione e consapevolezza. Antonio Conte si gode il successo del Napoli… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 23:42