Aveva la droga nascosta in un piccolo astuccio calamitato ma il tentativo di occultare lo stupefacente non è servito al pusher per evitare l’arresto.
Ieri sera i Falchi della Squadra Mobile di Napoli, avevano visto l’uomo, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti specifici, aggirarsi con fare circospetto tra corso Meridionale e via Nazionale.
Era a piedi, come se avesse un appuntamento con qualcuno. E infatti poco dopo, si è avvicinato un altro soggetto che gli ha consegnato una banconota in cambio di qualcosa.
I poliziotti a quel punto sono intervenuti bloccando entrambi i soggetti; l’indagato è stato trovato in possesso di un astuccio calamitato con 4 dosi di cocaina, che aveva tentato di occultare negli slip, della dose di cocaina che era in procinto di consegnare, dei 20 euro appena ricevuti e di altri 80 euro celati nelle tasche della giacca.
L’uomo, un 31enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato arrestato per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti.
CAPRI – Disagi e proteste sulla tratta Napoli-Capri, dove martedì scorso decine di passeggeri, tra… Leggi tutto
COMO – In vista della sfida tra Como e Napoli, in programma domenica prossima, la… Leggi tutto
MILANO – Il Milan scende in campo contro la violenza negli stadi: il club rossonero… Leggi tutto
Andrea Settembre, vincitore della categoria Giovani all’ultimo Festival di Sanremo, è stato accolto con tutti… Leggi tutto
Nola – Vincenzo Loffredo, il padre della piccola Giulia, la bimba di soli nove mesi… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 49 anni ad Afragola per aggressione.… Leggi tutto