La Polizia di Stato ha arrestato un uomo e una donna al Borgo Sant’Antonio Abate per detenzione e cessione di sostanze stupefacenti.
Gli agenti del Commissariato San Carlo-Arena hanno notato una coppia su uno scooter compiere uno scambio sospetto in via Porzio, intervenendo prontamente per bloccarli.
Durante il controllo, la donna è stata trovata in possesso di 5 involucri di cocaina e di una chiave d’auto, mentre l’uomo aveva con sé 130 euro in contanti. Approfondendo l’ispezione, sono stati trovati altri 10 involucri di droga nascosti sotto il sedile del passeggero.
I due indagati, un 46enne e una 29enne entrambi di Napoli, sono stati arrestati per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti. Il precedente penale dell’uomo ha contribuito all’azione della Polizia di Stato nel trarli in arresto.
Potrebbe esserci un omicidio dietro la morte di Carmela Quaranta, la 42enne ritrovata senza vita… Leggi tutto
La Federcalcio scende in campo contro la violenza sugli arbitri. Nella riunione del Consiglio federale,… Leggi tutto
NAPOLI – Nuova occupazione abusiva sventata dagli agenti dell’unità operativa Tutela edilizia e patrimonio, intervenuti… Leggi tutto
Teverola - Un giovane di 21 anni è stato arrestato ieri dai Carabinieri della Stazione… Leggi tutto
Napoli si conferma meta privilegiata del turismo nazionale e internazionale. Secondo il consuntivo dell’Osservatorio turistico… Leggi tutto
Il Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia ospiterà, il 10 maggio 2025 alle 20:30, lo… Leggi tutto