La Polizia di Stato ha arrestato un uomo e una donna al Borgo Sant’Antonio Abate per detenzione e cessione di sostanze stupefacenti.
Gli agenti del Commissariato San Carlo-Arena hanno notato una coppia su uno scooter compiere uno scambio sospetto in via Porzio, intervenendo prontamente per bloccarli.
Durante il controllo, la donna è stata trovata in possesso di 5 involucri di cocaina e di una chiave d’auto, mentre l’uomo aveva con sé 130 euro in contanti. Approfondendo l’ispezione, sono stati trovati altri 10 involucri di droga nascosti sotto il sedile del passeggero.
I due indagati, un 46enne e una 29enne entrambi di Napoli, sono stati arrestati per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti. Il precedente penale dell’uomo ha contribuito all’azione della Polizia di Stato nel trarli in arresto.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto