A Napoli, nel quartiere Mercato, i Carabinieri della Compagnia Stella stanno attuando un’intensificazione dei presidi per garantire la sicurezza nei luoghi più cruciali della zona.
Il sequestro: pistola, droga e materiale per confezionare dosi
Durante un controllo nel quartiere Mercato di Napoli, i militari del nucleo operativo e PMZ hanno effettuato un importante sequestro. Nel vano scale di un palazzo è stato trovato un borsone sospetto contenente una pistola Beretta 950, risultato di un furto avvenuto l’anno precedente a San Gennaro Vesuviano.
Oltre alla pistola, sono stati rinvenuti 131 proiettili, 13 grammi di marijuana, due bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi.
Il materiale sequestrato sarà sottoposto ad accertamenti balistici e dattiloscopici per verificare eventuali collegamenti con fatti di sangue.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto