Un nuovo episodio di violenza ha scosso piazza Nazionale a Napili nella serata di ieri.
Protagoniste due madri mentre erano in giro per le giostre con i loro figli. Tra le due è scoppiata una rissa per futili motivi.
Nel giro di pichi secondi alle due si sono uniti i rispettivi coniugi, insieme a parenti e amici. Contrariamente alle aspettative le altre persone invece di calmare gli sono entrate direttamente nello scontro fisico.
Il consigliere municipale Enrico Cella era presente sulla scena. Ha espresso la sua preoccupazione notando che “questi individui sembravano non considerare affatto l’impatto negativo delle loro azioni sui loro figli e su tutti gli altri minori presenti”.
La rissa è continuata per unl ungo tempo prima che intervenissero le forze dell’ordine, le quali sono arrivate quando la situazione era già andata oltre il controllo.
Cella si è poi lamentato per la mancanza di adeguate misure di sicurezza, sostenendo che “una maggiore presenza delle forze dell’ordine nei giorni pre festivi e festivi potrebbe contribuire a mantenere la tranquillità in luoghi affollati da genitori e bambini”.
“E – conclude Cella – perché non prendere in considerazione la possibilità di coinvolgere le associazioni di volontariato per migliorare la sicurezza?”.
.
Roma, 5 aprile 2025 – Oggi, sabato 5 aprile, Roma è stata il cuore pulsante… Leggi tutto
Nel concorso n. 55 del SuperEnalotto, andato in scena oggi, sabato 5 aprile 2025, nessuno… Leggi tutto
Rita De Crescenzo candidata col #M5S ? Noi di Cronache della Campania l’avevamo detto anche… Leggi tutto
Castellammare - E' tutto vero: la Juve Stabia con la vittoria nel derby contro la… Leggi tutto
Le estrazioni del Lotto e del 10eLotto di sabato 5 aprile 2025 hanno restituito una… Leggi tutto
Villa Literno – Un centro sportivo trasformato in base per lo spaccio di droga. È… Leggi tutto