Un nuovo episodio di violenza ha scosso piazza Nazionale a Napili nella serata di ieri.
Protagoniste due madri mentre erano in giro per le giostre con i loro figli. Tra le due è scoppiata una rissa per futili motivi.
Nel giro di pichi secondi alle due si sono uniti i rispettivi coniugi, insieme a parenti e amici. Contrariamente alle aspettative le altre persone invece di calmare gli sono entrate direttamente nello scontro fisico.
Il consigliere municipale Enrico Cella era presente sulla scena. Ha espresso la sua preoccupazione notando che “questi individui sembravano non considerare affatto l’impatto negativo delle loro azioni sui loro figli e su tutti gli altri minori presenti”.
La rissa è continuata per unl ungo tempo prima che intervenissero le forze dell’ordine, le quali sono arrivate quando la situazione era già andata oltre il controllo.
Cella si è poi lamentato per la mancanza di adeguate misure di sicurezza, sostenendo che “una maggiore presenza delle forze dell’ordine nei giorni pre festivi e festivi potrebbe contribuire a mantenere la tranquillità in luoghi affollati da genitori e bambini”.
“E – conclude Cella – perché non prendere in considerazione la possibilità di coinvolgere le associazioni di volontariato per migliorare la sicurezza?”.
.
Dopo nove anni di tentativi falliti e ben 19 interventi chirurgici, Patrizia Nocera, 43 anni,… Leggi tutto
Non si ferma la corsa del jackpot del Superenalotto. Nell'estrazione di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto
Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto
Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto