Nancy Illiano
Nancy Liliano, la donna di 31 anni coinvolta nell’incidente mortale che ha causato la morte di due carabinieri è stata dimessa dall’ospedale.
L’incidente è avvenuto a Campagna in provincia di Salerno durante il weekend e la donna era alla guida del veicolo coinvolto nell’incidente. Attualmente, è indagata per omicidio stradale e lesioni colpose.
La donna, risultata positiva all’alcol test, è in attesa dei risultati del test tossicologico di secondo livello per verificare la presenza di altre sostanze nel suo organismo. È stata assistita dall’avvocato Antonio Boffa durante l’intera procedura legale relativa all’incidente.
L’incidente ha causato la morte di due carabinieri e il ferimento di un terzo occupante del veicolo colpito. Un altro uomo a bordo di un’altra auto coinvolta è rimasto ferito.
L’indagine condotta dalla Procura di Salerno sta cercando di fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente e sul coinvolgimento della donna al volante.
Colpita alla testa. Cosparsa di benzina. Poi il fuoco. Così è morta Fortuna D’Anna, 48… Leggi tutto
Cassino– Carlo Fucci, originario di Airola (Benevento), è il nuovo Procuratore Capo della Repubblica di… Leggi tutto
Pontecagnano – Un agguato con colpi di pistola, una fuga rocambolesca e una storia di… Leggi tutto
Benevento– “L’ospedale San Pio deve avere un reparto di cardiochirurgia”. È l’appello lanciato dal sindaco… Leggi tutto
Napoli – Per evitare le intercettazioni, comunicavano attraverso la chat della PlayStation. È l’espediente scoperto… Leggi tutto
Venerdì 18 aprile alle ore 21.00, il Teatro Civico 14 ospiterà il quarto appuntamento di… Leggi tutto