Il Ministro per la Protezione Civile, Nello Musumeci, farà ritorno nell’area dei Campi Flegrei lunedì 22 aprile per discutere la piena attuazione del Decreto Campi Flegrei e le misure di protezione civile necessarie di fronte alla recente serie di scosse sismiche che hanno colpito Pozzuoli e i comuni circostanti.
Musumeci sarà ospite di un convegno organizzato a Bacoli da Fratelli d’Italia, in programma alle 16.30 presso “Villa Edelweiss”, nella frazione di Cuma. L’evento affronterà non solo il fenomeno sismico, ma anche le “politiche del mare nel napoletano”, un argomento di rilevanza speciale all’inizio della stagione estiva, quando Bacoli diventa meta turistica per le sue spiagge e le attività di diporto.
Tra i relatori previsti vi sono il deputato Michele Schiano, membro della commissione attività produttive, commercio e turismo della Camera, insieme ai consiglieri di Fratelli d’Italia-Bacoli, Nello Savoia, Amerigo Russo e Mario Di Bonito, oltre al candidato sindaco di Bacoli, Ermanno Schiano.
Si terranno domani pomeriggio a Casoria i funerali di Santo Romano, il calciatore diciannovenne ucciso… Leggi tutto
Benevento, un 30enne della città è stato sorpreso mentre occupava illegittimamente un immobile insieme alla… Leggi tutto
Avviso di conclusione delle indagini preliminari e richiesta di rinvio a giudizio firmata dal Pubblico… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato invece un '5' da oltre… Leggi tutto
Novembre è un mese perfetto per viaggiare, con un clima spesso mite e meno affollato… Leggi tutto
Nelle giornate del 6, 7 e 8 novembre, il Teatro Area Nord ospiterà "Storie dal… Leggi tutto