Foto: @Inter su Instagram
Il giudice sportivo della Serie A, Gerardo Mastrandrea, ha inflitto una multa di tremila euro all’Inter per i cori intonati dai suoi giocatori contro il milanista Theo Hernandez. Gli incidenti risalgono alla scorsa domenica, al termine della partita contro il Torino, quando l’Inter ha celebrato la conquista del suo ventesimo Scudetto con una parata per le strade di Milano a bordo di due pullman, coinvolgendo squadra, staff tecnico e dirigenti.
Non solo la multa, ma anche l’episodio che coinvolge Denzel Dumfries è stato al centro dell’attenzione. Il difensore olandese è stato oggetto di controversia per aver esposto uno striscione, passatogli da alcuni tifosi, che raffigurava Theo Hernandez come un cane tenuto al guinzaglio da Dumfries.
L’indagine sulla vicenda è ancora in corso presso la Procura Federale, che ha acquisito tutto il materiale disponibile per giungere a una conclusione.
Napoli - Domani, venerdì 11 aprile, alle ore 18:00, la "Casa della Cultura e dei Giovani"… Leggi tutto
Per celebrare i 2.500 anni dalla fondazione della Città di Napoli, il Club presenta la… Leggi tutto
Napoli – Un business milionario basato sulla vendita online di capi di abbigliamento falsi, importati… Leggi tutto
Nessun fortunato vincitore del primo premio nell'estrazione n.57 del Superenalotto di oggi, giovedì 10 aprile… Leggi tutto
Roma – Come ogni giovedì, anche oggi, 10 aprile 2025, si è svolta la consueta… Leggi tutto
Napoli – L’annuncio è ufficiale: Rita De Crescenzo, influencer partenopea diventata celebre (e controversa) sul… Leggi tutto