Juan Vicente Perez Mora, un venezuelano conosciuto come Tio Vicente, è morto ieri sera all’età di 114 anni. Quest’uomo straordinario è stato certificato nel 2022 come l’uomo più anziano del mondo dal Guinness World Records.
Perez Mora era noto per la sua longevità e la sua storia di vita unica.La vita di Juan Vicente Perez Mora Nato il 27 maggio 1909 a El Cobre, in Venezuela, Juan Vicente Perez Mora ha trascorso la sua giovinezza lavorando nell’agricoltura insieme a suo padre e i suoi fratelli.
È diventato famoso per la sua dedizione al lavoro e la sua abilità nel risolvere controversie sulla terra e sulla famiglia mentre svolgeva il ruolo di sceriffo. Un record di longevità Il 4 febbraio 2022, Juan Vicente Perez Mora è stato riconosciuto ufficialmente come l’uomo più anziano del mondo, quando aveva 112 anni e 253 giorni.
Con 11 figli, 41 nipoti e 30 pronipoti, ha lasciato un’impronta significativa sulla sua famiglia e sulla comunità in cui è vissuto. La sua storia di vita straordinaria continuerà a ispirare e a essere ricordata.
Una domenica di sport, emozioni e storia quella vissuta a Salerno in occasione della decima… Leggi tutto
Napoli - Un violento episodio di sangue ha scosso la notte nel centro storico di… Leggi tutto
AVELLINO – È stato arrestato e posto ai domiciliari il 40enne ritenuto responsabile dell’incendio doloso… Leggi tutto
CASTELLAMMARE DI STABIA – Movida sotto stretta osservazione a Castellammare e nei comuni limitrofi: nella… Leggi tutto
NAPOLI – Un banale diverbio tra vicini si è trasformato in un episodio di violenza… Leggi tutto
AFRAGOLA – Blitz della Polizia in via Pablo Neruda, dove una madre e sua figlia… Leggi tutto