Juan Vicente Perez Mora, un venezuelano conosciuto come Tio Vicente, è morto ieri sera all’età di 114 anni. Quest’uomo straordinario è stato certificato nel 2022 come l’uomo più anziano del mondo dal Guinness World Records.
Perez Mora era noto per la sua longevità e la sua storia di vita unica.La vita di Juan Vicente Perez Mora Nato il 27 maggio 1909 a El Cobre, in Venezuela, Juan Vicente Perez Mora ha trascorso la sua giovinezza lavorando nell’agricoltura insieme a suo padre e i suoi fratelli.
È diventato famoso per la sua dedizione al lavoro e la sua abilità nel risolvere controversie sulla terra e sulla famiglia mentre svolgeva il ruolo di sceriffo. Un record di longevità Il 4 febbraio 2022, Juan Vicente Perez Mora è stato riconosciuto ufficialmente come l’uomo più anziano del mondo, quando aveva 112 anni e 253 giorni.
Con 11 figli, 41 nipoti e 30 pronipoti, ha lasciato un’impronta significativa sulla sua famiglia e sulla comunità in cui è vissuto. La sua storia di vita straordinaria continuerà a ispirare e a essere ricordata.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto