È scomparso all’età di 76 anni O. J. Simpson, celebre attore ed ex giocatore di football americano. La notizia della sua morte è stata annunciata dalla famiglia stessa attraverso i social media: “Nostro padre, Orenthal James Simpson, ha perso la sua battaglia contro il cancro. Era circondato dai suoi figli e nipoti. Durante questo periodo difficile, la sua famiglia chiede rispetto per la loro privacy e tranquillità. La famiglia Simpson”.
Considerato uno dei più grandi giocatori nella storia della NFL, O. J. Simpson divenne oggetto di grande attenzione mediatica nel 1994 quando fu accusato dell’omicidio della sua ex moglie Nicole Brown e del suo amico Ronald Goldman. Il processo che ne seguì provocò divisioni nell’opinione pubblica e fu preceduto da uno spettacolare inseguimento televisivo a Los Angeles, culminato con il suo arresto.
Sebbene fosse stato assolto per mancanza di prove nel processo per omicidio, nel 2008 Simpson fu condannato a 33 anni di carcere per rapina a mano armata e sequestro di persona. È stato rilasciato dal carcere nell’ottobre 2017 ed era ancora sottoposto a libertà vigilata.
Conosciuto con il soprannome “The Juice” durante la sua carriera sportiva con i San Francisco 49ers, O. J. Simpson rimane una figura controversa, il cui destino ha suscitato un acceso dibattito sulla giustizia e sulla questione razziale in America. La sua scomparsa lascia un segno indelebile nella storia del football e dell’intrattenimento americano.
Superenalotto, nessun 6 ne 5+ al concorso odierno. Realizzati invece dieci 5 da 14 mila… Leggi tutto
Napoli. E' virale il video di Stefano De Martino che si esibisce nel balletto del… Leggi tutto
Patrick Vieira, tecnico del Genoa, ha analizzato con lucidità la sconfitta casalinga per 2-1 contro… Leggi tutto
Il Napoli torna da Genova con tre punti preziosi, ma anche con qualche lezione da… Leggi tutto
Antonio Conte non fa sconti al suo Napoli, nonostante la vittoria per 2-1 contro il… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 dicembre: BARI 19 41 16 20 75… Leggi tutto