Calcio Napoli

Monza, Palladino: “Napoli? E’ in difficoltà, ma è pur sempre campione d’Italia”

Condivid

Nella vigilia della partita contro il Napoli, in programma domenica alle 15, l’allenatore del Monza, Raffaele Palladino, ha espresso grande rispetto per l’avversario, attuale campione d’Italia in carica: “Domani affrontiamo una squadra forte: hanno avuto difficoltà, ma sono pur sempre i campioni d’Italia in carica”.

“La partita di domani è stimolante sotto tutti i punti di vista, non solo per la classifica”, ha dichiarato Palladino.Il tecnico ha sottolineato le qualità dei giocatori del Napoli, definendoli “grandi palleggiatori e tiratori”. Ha inoltre evidenziato l’importanza di sfidare una squadra di tale calibro, sottolineando l’impegno costante e l’incredibile lavoro dei suoi ragazzi.

“L’assenza di Matteo Pessina sarà pesante per noi, ma chi lo sostituirà lo farà al meglio.

A partire con la fascia al braccio sarà Pablo Marì”, ha aggiunto Palladino.Il Monza si prepara dunque ad affrontare una sfida impegnativa, ma l’allenatore sembra fiducioso nel potenziale della sua squadra.


Articolo pubblicato il giorno 6 Aprile 2024 - 14:26

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Gustavo Gentile
Tags: CronacheNews

Ultime Notizie

Il Far West a Chiaia scatenato dai baby camorristi di Pianura

Napoli – Le immagini della videosorveglianza, dentro e fuori un locale di Chiaia, sono state… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 08:21

Maxi-operazione contro il Clan dei Casalesi: 5 arresti

Nelle prime ore di oggi, i Carabinieri del Gruppo di Aversa, coordinati dalla Direzione Distrettuale… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 08:11

Camorra, chiesti 200 anni di carcere per il clan Amato-Pagano

Napoli – Fiumi di hashish e cocaina dalla Spagna alle piazze di spaccio della periferia… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 07:40

Napoli, pestaggio e stesa ai Baretti di Chiaia: arrestati 3 giovani leve della camorra

NAPOLI – Una brutale aggressione e una “stesa” davanti a un locale notturno di Chiaia, avvenute… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 06:51

Uovo di Pasqua “Rossetto e Caffè” in vendita: scatta la denuncia di Sal Da Vinci

Un uovo di Pasqua con l'immagine di Sal Da Vinci e il titolo della sua… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 06:37

Oroscopo di oggi 7 aprile 2025 segno per segno

Ecco le Previsioni astrologiche di oggi 7 aprile 2025 segno per segno con focus su… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 05:45