Il Tribunale del Riesame di Napoli ha deciso di annullare l’ordinanza di custodia cautelare per Maurizio Arena e Pierluigi Gagliardi, entrambi provenienti da Montesarchio.
La decisione ha portato alla revoca delle misure cautelari che erano state applicate ai due individui. Entrambi erano stati accusati di rifornire di droga diversi soggetti, tra cui Uliva e altri.
Maurizio Arena, noto per il suo coinvolgimento in attività di spaccio nella Valle Caudina, era stato coinvolto insieme al fratello in un’operazione antidroga chiamata “Brithish” nel 2022. Il Tribunale del Riesame, accogliendo le argomentazioni degli avvocati Vittorio Fucci e Daniela Martino, ha deciso di revocare l’ordinanza di custodia cautelare per Maurizio Arena e Pierluigi Gagliardi.
Maurizio Arena è noto per il suo coinvolgimento in attività di spaccio nella Valle Caudina, insieme al fratello Gaetano. Erano stati accusati di essere alla testa di un gruppo responsabile dell’approvvigionamento di droga nella zona.
Tuttavia, la decisione del Tribunale del Riesame ha portato alla revoca delle misure cautelari a carico di Arena e Gagliardi, garantendo loro la libertà.
Non si ferma la corsa del jackpot del Superenalotto. Nell'estrazione di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto
Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto
Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto
Il Comune di Napoli ha disposto un piano straordinario di chiusure nella Galleria Vittoria per… Leggi tutto