Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” condotta da Raffaele Auriemma su Radio Crc, è intervenuto Luciano Moggi: “Manna è un giovane di talento, lo conosco abbastanza bene.Sta progredendo bene, ma ha ancora bisogno di accumulare esperienza, fondamentale per un club del calibro del Napoli”.
“Partendo dal presupposto che De Laurentiis sia una figura dominante e decisionista, Manna potrebbe rappresentare un valido supporto.
Accanto a De Laurentiis servono individui perspicaci, in grado di mettere in pratica le sue direttive con prontezza.Prima di giungere a Napoli, mi avevano descritto Ferlaino come un individuo che tendeva a monopolizzare le decisioni, ma ho scoperto che era una persona comprensiva, competente anche nel calcio, e non ha avuto rivali”.
“Ammiro De Laurentiis come imprenditore, ma sarebbe auspicabile che si concentrasse esclusivamente su questo ruolo, affidando la gestione operativa a professionisti competenti.
Continuare a proclamarsi protagonista potrebbe ritardare la rinascita del Napoli.Conte era interessato a una possibile risalita del club, ma per farlo è necessario che il presidente si dimostri più riservato”.
“Credo che Conte abbia già impegni altrove.
Se non gli viene concessa la libertà di azione, difficilmente otterrà risultati positivi, pertanto escluderei la sua candidatura al Napoli.L’anno scorso Italiano era in trattativa con il Napoli, ma poi tutto è stato accantonato.
Ora che la Fiorentina ha offerto al tecnico il prolungamento del contratto, ha declinato l’offerta e potrebbe essere la scelta ideale per De Laurentiis”.
“Quando si è discusso dell’ammutinamento dei giocatori, Ferlaino propendeva per il cambio dell’allenatore, mentre io ritenevo che fosse necessario cambiare i giocatori.Nonostante il disaccordo iniziale, ci siamo compresi reciprocamente e ho seguito la sua guida.
Tare sarebbe la scelta ideale per il Napoli”.
“Ha il carisma necessario per rapportarsi con i giocatori e una solida conoscenza del calcio.Ha ottenuto risultati eccellenti sia in termini finanziari che sportivi con la Lazio.
Tuttavia, la chiave del successo sarà la collaborazione effettiva tra De Laurentiis e i suoi collaboratori.De Laurentiis è un individuo intelligente e spero abbia imparato dagli errori passati.”
Bruxelles – Svolta nell’inchiesta sul presunto giro di tangenti legato al colosso cinese Huawei e… Leggi tutto
Cesa - Profondo dolore e rabbia per la morte di Davide Carbisiero, 19enne ucciso con… Leggi tutto
Con l’arrivo della primavera torna la voglia di picnic: in Italia se ne contano oltre… Leggi tutto
Sono quattro le realtà distribuite in Campania che hanno ottenuto il Riconoscimento di Ecomuseo da… Leggi tutto
È stata annunciata oggi, da Claudia Durastanti e Nicola Lagioia, la cinquina finalista della dodicesima… Leggi tutto
Napoli – Da un lato l'inconsapevole confessione del killer e dall'altra quella vittima, che ricoverata… Leggi tutto