Con il trionfo dell'Inter ancora fresco, la Serie A si prepara a un altro bruciante capitolo del toto allenatori in vista della prossima stagione. Sebbene manchino ancora quattro giornate alla conclusione del campionato 2023-2024, molte squadre di vertice sono già proiettate verso il futuro, cercando soluzioni per rilanciare progetti o rivitalizzare ambienti dopo una stagione deludente.
Mentre l'Inter festeggia, il legame tra Stefano Pioli e il Milan sembra giunto al termine. Chi sarà il prossimo a guidare i rossoneri? Julen Lopetegui sembrava vicino, ma altri nomi emergono nei corridoi di Milanello. Paulo Fonseca, libero a giugno, potrebbe essere una scelta interessante, così come Mark Van Bommel o Roberto De Zerbi.
Potrebbe interessarti
Runjaic esalta l’Udinese: "Vittoria meritata". Ekkelenkamp sorride: "Il Napoli mi porta bene"
Dazn lancia il nuovo “Pass Giornata” per seguire un intero turno di Serie A
Mourinho esalta il suo Benfica: “Vittoria meritata, incredibile battere così il Napoli”
Napoli, con il ritorno di Lukaku il futuro di Lucca è in bilico. Milan e Roma alla finestra
Nel frattempo, sul fronte Juventus, si parla di un possibile ritorno di Antonio Conte, anche se ci sono voci di un'eventuale permanenza di Max Allegri. L'arrivo di Conte è auspicato da molti tifosi, mentre la Roma ha già confermato Daniele De Rossi e l'Atalanta ha proposto il rinnovo a Gian Piero Gasperini fino al 2026.
A Firenze, invece, l'idea di Vincenzo Italiano sembra essere tramontata, aprendo la strada a nuove soluzioni. I nomi di Palladino, Gilardino, Aquilani e Farioli sono attualmente al vaglio della dirigenza viola. Conferme, incertezze e speranze animano il mercato allenatori della Serie A, mentre i tifosi rimangono in attesa di scoprire quali saranno le mosse delle loro squadre del cuore in vista della prossima stagione.
REDAZIONE







Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti