Previsioni Meteo Napoli con sole e caldo questo weekend, con l’Anticiclone Azzoriano che domina tutta l’Italia e il Mediterraneo centro-occidentale. Ma godetevi il bel tempo perché un’ondata di maltempo e freddo è in arrivo all’inizio della prossima settimana.
Punti Chiave Articolo
Ecco le previsioni per oggi:
Nord: Soleggiato ovunque, con temperature minime e massime stabili o in aumento. Venti deboli o moderati dai quadranti meridionali. Mari poco mossi o localmente mossi.
Centro: Soleggiato sia al mattino che al pomeriggio, con temperature minime e massime in rialzo. Venti deboli di direzione variabile. Mari poco mossi o quasi calmi.
Sud e Isole: Tempo stabile con sole prevalente, con un aumento della nuvolosità in serata a partire dalla Sicilia. Temperature minime e massime in rialzo. Venti deboli dai quadranti nord-orientali. Mari poco mossi o localmente mossi.
Domani:
Nord: Nuvoloso con possibili piogge sparse, soprattutto sulle Alpi. Peggiora al pomeriggio al Nord-Ovest, con tempo asciutto al Nord-Est. In serata e nottata tempo asciutto ma con molte nuvole. Temperature minime e massime in diminuzione. Venti moderati o forti dai quadranti sud-occidentali. Mari mossi o molto mossi.
Centro: Tempo stabile con nubi sparse e schiarite al mattino, con poche variazioni al pomeriggio. In serata cielo prevalentemente nuvoloso. Temperature minime e massime in calo. Venti deboli o moderati dai quadranti meridionali. Mari da poco mossi a mossi.
Sud e Isole: Nuvoloso con possibili piogge sparse, soprattutto sulla Sicilia. Al pomeriggio locali fenomeni su Calabria e Isole Maggiori, variabilità asciutta altrove. In serata e nottata tempo instabile con piogge e acquazzoni su Calabria, Sicilia e Sardegna. Temperature minime in aumento e massime in calo. Venti deboli di direzione variabile. Mari da poco mossi a mossi.
Da lunedì 15 aprile:
Un’ondata di maltempo con piogge, temporali e neve sull’Appennino investirà l’Italia, causando un calo delle temperature. I temporali arriveranno in Campania e al Sud nella giornata di Martedì
Articolo pubblicato il giorno 14 Aprile 2024 - 09:40