Un uomo, accusato di aver picchiato il personale medico al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli di Napoli, è stato posto agli arresti domiciliari. Questa mattina, i Carabinieri della Compagnia di Napoli Vomero e della Stazione di Vomero Arenella hanno eseguito un’ordinanza cautelare emessa dal GIP di Napoli su richiesta della Procura, a carico dell’uomo indagato per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e calunnia ai danni dei medici dell’ospedale Cardarelli.
Secondo quanto emerso dalle indagini coordinate dalla Procura di Napoli, l’uomo avrebbe avuto accesso abusivamente a un reparto dell’ospedale lo scorso dicembre, dove avrebbe aggredito violentemente il personale medico, causando gravi lesioni. Successivamente, avrebbe sporto denuncia contro i medici, accusandoli a loro volta di averlo aggredito.
Il procuratore Nicola Gratteri ha sottolineato che, grazie alle investigazioni condotte dai Carabinieri, è stato chiarito che l’uomo, in stato di agitazione al pronto soccorso, ha aggredito il personale sanitario. In risposta a questa crescente e allarmante serie di aggressioni contro gli operatori sanitari, la Procura di Napoli ha istituito un gruppo di lavoro specializzato per indagare su tali comportamenti criminali e garantire un efficace contrasto a questa piaga sociale.
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto